Pubblicato esclusivamente in cinese, Eastern Channel offre contenuti sempre nuovi scelti appositamente per l'elitè finanziaria cinese. Il magazine è considerato un punto di riferimento e un consigliere personale dalla classe degli ultra-ricchi cinesi.
La rivista si occupa principalmente di life style, viaggi, moda, oggetti di lusso.
Distribuito mensilmente nelle classi Business e First di tutti i voli di China Eastern e in tutte le sue VIP lounge degli aeroporti serviti dalla compagnia i ntutto il mondo.
Gli occhi del mondo sono puntati sul consumatore cinese. Nonostante le notizie diffuse sullo stato dell'economia, la fiducia dei consumatori è rimasta sorprendentemente resiliente negli ultimi anni, dato che gli stipendi hanno continuato a salire e la disoccupazione è rimasta bassa. I consumatori cinesi restano ottimisti sul loro futuro.
I lettori di Connections sono per lo più professionisti, uomini d'affari e dirigenti di medio / alto livello.
China Eastern Airlines è un'importante compagnia aerea cinese che opera con percorsi internazionali, nazionali e regionali. I suoi principali hub si trovano all'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong e all'aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao, con hub secondari a Beijing Capital International Airport, all'aeroporto internazionale di Kunming Changshui e all'aeroporto internazionale Xi'an Xianyang.
China Eastern Airlines è il secondo vettore della Cina per numero di passeggeri. China Eastern e la sua controllata Shanghai Airlines sono membri di SkyTeam.
La società madre della China Eastern Airlines Corporation è il gruppo China Eastern Airlines, un'impresa di proprietà statale. China Eastern Airlines ha una forte presenza su percorsi in Asia, Nord America e Australia.