òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Cina
  4. China Southern Airlines
  5. Nihao

Nihao

mensile / 7.65 milioni lettori a copia

Asia    Asia Orientale    Cina   

Nazione:
Cina
Compagnia:
China Southern Airlines
Frequenza:
mensile
Lettorato:
7.65 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di China Southern Airlines

Il magazine

La rivista bilingue di China Southern dedicata a tutti i passeggeri

La rivista Nihao è stata fondata nel 2004 ed è pubblicata in inglese e cinese. Il magazine è un'importante vetrina per le aziende che sono interessate anche ai passeggeri internazionali. I principali lettori della rivista sono i passeggeri di fascia alta e gli argomenti trattati spaziano dal lusso all'alta moda e al lyfestyle. Con contenuti finemente curati Nihao rappresenta la lettura migliore per i passeggeri interessati al mondo dello stile.

Menzione d'onore per "Editorial Design, Single Spread" al 40º dal Creativity Awards International. Il magazine viene distribuito a bordo di tutti i voli nazionali e internazionali di China Southern Airlines e nelle VIP lounge degli aeroporti.

Struttura editoriale

Feature: utilizzare nuovi punti di vista per raccontare i diversi stili di vita e culture del mondo.

Expo: tutte le ultime notizie dal mondo fieristico internazionale.

Luxury: articoli per scoprire la storia, il design e l'impatto culturale delle più esclusive aziende del lusso.

Timepiece: una sezione dedicata agli orologi di ultimo grido

Travelogue: la rubrica invita gli autori di viaggi stranieri a raccontare il paesaggio cinese da una prospettiva unica.

New Landmark: questa sezione promuove le attrazioni culturali più interessanti vicino alle destinazioni di China Southern.

Dining: introduzione al cibo tradizionale cinese, ai suoi ingredienti e ai suoi utensili da cucina.

Folklore: una rivista dedicata interamente alla scoperta della cultura locale.

Voyage: tutte le destinazioni più nuove in tutto il mondo.

Hotel: una sezione dedicata ai nuovi e lussuosi hotel e resort del mondo.

Architecture: scoprire la Cina attraverso la sua incredibile architettura.

Footprint: testimonianze da parte delle persone che da tutto il mondo hanno scelto la Cina come propria casa.

Canton Route: uno sguardo particolareggiato della regione di Guangzhou in tutti i suoi aspetti.

I lettori

Nel 2016 il mercato dei turisti cinesi ammontava a un valore 137 milioni di dollari con un aumento del 4%.

C'è un fattore dietro questi numeri: l'amore per il viaggio tipico della cultura cinese. Quest'anno, due terzi dei viaggiatori cinesi considera il viaggio come una parte essenziale della vita e sono disposti a spendere fino ad un quarto del loro reddito per le vacanze.

Fonte: Hotel.com - China International Travel Monitor 2016

I lettori del magazine

  • 58% la maggior parte dei lettori sono uomini
  • 60% dei passeggeri ha tra i 30 e i 35 anni
  • 68% dei passeggeri è cinese
  • 83% dei passeggeri è asiatico
  • +70% dei lettori ha un livello di istruzione universitario
  • 70% dei passeggeri sono uomini d'affari e amministratori
  • +67% dei lettori hanno una posizione manageriale
  • +50% dei lettori ha un reddito familiare medio elevato
  • 90% dei lettori ha un reddito individuale medio elevato

La compagnia

China Southern: la più grande compagnia aerea asiatica

È una compagnia aerea con sede nel distretto di Baiyun, Guangzhou, provincia del Guangdong, nella Repubblica Popolare Cinese.

È la terza compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati e la più grande compagnia aerea in Asia per flotta, fatturato e numero di passeggeri. È la quarta compagnia aerea del mondo per traffico passeggeri nazionale e la sesta per chilometri volati nella propria nazione.

Dai suoi principali hub presso l'aeroporto internazionale di Pechino e Guangzhou Baiyun International Airport, la compagnia aerea vola verso 193 destinazioni utilizzando una flotta di oltre 500 velivoli; nel 2015 ha trasportato 109,5 milioni di passeggeri.

I numeri di China Southern

  • 109,5 mln di passeggeri trasportati nel 2015
  • 17.500 voli settimanali effettuati
  • 208 le destinazioni China Southern
  • 40 i paesi raggiunti dalla compagnia
  • 1º in Asia per dimensioni della flotta, capacità di passeggeri e rotte effettuate
  • 3º nel mondo per dimensioni della flotta, capacità di passeggeri e rotte effettuate
  • 4 stelle Skytrax
  • 500 aerei la composizione della flotta
  • Unica compagnia cinese ad operare voli con l'A380
  • La prima compagnia al mondo a volare sia con l'A380 che col B787

Un record nella sicurezza*

  • 16.87 mln di ore di volo senza incidenti
  • 900 mln di passeggeri trasportati in totale sicurezza

(*) al 30 giugno 2016

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Gateway

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    9.5 milioni lettori a copia

  • luxury

    Icon

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    560.000 lettori a copia

  • luxury

    China Charm

    Air China

    Cina

    mensile

    823.000 lettori a copia