Corredata da bellissime fotografie, Wings of China offre una vasta gamma di informazioni sulla Cina: dal turismo ai personaggi famosi dalla storia e allo stile di vita. Inoltre ogni numero propone una selezione degli eventi più interessanti, oltre ad articoli sulle correnti artistiche e culturali cinesi. Ha poi una sezione dedicata ai prodotti di lusso, alla moda, shopping, consigli di viaggio, notizie sulla società.
Si tratta dell'unica pubblicazione inflight distribuita a bordo di tutti i voli nazionali e internazionali di Air China, e presso le zone VIP degli aeroporti.
Pubblicato sulla lista di "100 Top Valuable Magazines da Advertising Circulation" dalla China Advertising Association per tre anni continuativi.
Cover Story: una guida per viaggiare in tutto il mondo, ogni mese viene scelto un tema di grande interesse.
Observer: uno sguardo attento che racconta con splendide fotografie e articoli di grandi firme i grandi cambiamenti del mondo.
In Focus: una sezione dedicata alle più belle fotografie del mese scattate da grandi fotografi.
People: articoli interamente dedicati alla Cina e al suo popolo.
Travel: consigli di viaggio per scoprire tutte le bellezze della grande Cina
Relics: una sezione approfondita dedicata alla milleniaria storia cinese e al suo immenso patrimonio
Technology: tratta delle più recenti tecnologie e innovazioni, questa sezione è divisa in diverse categorie
Book Review: Le ultime novità letterarie
Gli occhi del mondo sono puntati sul consumatore cinese. Nonostante le notizie diffuse sullo stato dell'economia, la fiducia dei consumatori è rimasta sorprendentemente resiliente negli ultimi anni, dato che gli stipendi hanno continuato a salire e la disoccupazione è rimasta bassa. I consumatori cinesi restano ottimisti sul loro futuro.
I consumatori diventano più selettivi su dove spendono i loro soldi. La spesa è passata dal prodotto di massa ai segmenti premium. I consumatori stanno cercando una vita più equilibrata, dove la salute, la famiglia e le esperienze hanno la priorità.
Ad amplificare l'importanza di queste tendenze è la disponibilità e la rapidità con cui i consumatori cinesi adottano nuove tendenze. I consumatori cinesi stanno adottando nuovi prodotti, servizi e esperienze al dettaglio con un incremento mai visto in nessuno dei mercati sviluppati.
Fonte: McKinsey 2016 China Consumer Report
Il gruppo e azionista di numerose altre compagnie:
Fonte: Air China Annual Report 2016
(*) le percentuali si riferiscono all’incremento rispetto al 2015