Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Southwest Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Il magazine riflette i valori di uno dei principali vettori nazionali, Southwest Airlines che, essendo una delle aziende più ammirate del mondo, non poteva non avere una rivista di primissima qualità, sia dal punto di vista editoriale, che grafico. Una scrittura sofisticata che enfatizza le cose belle di un paese speciale, le persone che lo abitano, i luoghi che lo caratterizzano.
Gli articoli affrontano i temi più vari - affari, viaggi e stile di vita - mescolando informazioni veloci con approfondimenti su tematiche di più ampio respiro, per creare un prodotto ricercato e interessante rivolto a lettori di alto livello.
Le rubriche del magazine sono tante e la linea editoriale è aperta: ad esempio una volta un intero numero della rivista è stato dedicato alle isole, un'altra volta è stata raccontata la storia commovente di una donna impegnata in tutto il mondo per restituire la capacità di parlare alle persone che ne sono prive.
Tutti gli articoli hanno una cosa comune: il cuore. Il brand Southwest Airlines si riflette nel raccontare storie che rispecchiano il carattere, la sensibilità e la perseveranza delle persone che lavorano nella compagnia.
Special section
Dalla salute delle donne all'educazione e alle piccole imprese fino al viaggio, le nostre sezioni speciali, grazie a una grande varietà di tematiche, soddisfano le esigenze degli inserzionisti che comprendono la grande potenza e l'ottimo ritorno pubblicitario di una inserzione su una pubblicazione importante come il magazine di Southwest.
Front book
La sezione Front book della rivista è divisa in due parti - Play and Work - e comprende profili di opinion leader e le ultime tendenze in fatto di cibo, cocktail, boutique hotel e negozi di lusso.
La rivista di bordo Southwest raggiunge quasi 5,5 milioni di lettori. Si tratta di viaggiatori ricchi e potenti – professionisti, manager, docenti universitari ecc. - che si spostano per affari e per diletto e trovano la lettura dell'inflight magazine molto interessante e piacevole.
Demografica | % | Ind. |
---|---|---|
Uomini | 52.3% | 108 |
Donne | 47.7% | 92 |
Età 25-54 | 52.9% | 102 |
Età 35-49 | 27.2% | 108 |
Età 35-54 | 38.8% | 113 |
Professionisti / Manager | 35.9% | 149 |
Top Management | 9.1% | 226 |
RFM $100,000+ | 53.7 | 185 |
RFM $150,000+ | 31.1% | 240 |
RFM $200,000+ | 16.7% | 291 |
RPM $75,000+ | 30.0% | 246 |
RPM $100,000+ | 17.9% | 272 |
RPM $150,000+ | 7.4% | 322 |
RPM $200,000+ | 3.2 | 285 |
Fonte: 2016 GfK MRI Spring
Southwest Airlines, una delle compagnie aeree più ammirate del mondo
Lavoro duro, perseveranza, ricerca continua della perfezione. Sono i valori che la compagnia Southwest Airlines persegue da 45 anni, e ognuno di questi valori si riflette nei clienti della compagnia: 149 milioni di persone che volano ogni anno con Southwest, una delle compagnie più ammirate del mondo.
Southwest Airlines serve 101 destinazioni. Southewest è anche tra le maggiori compagnie della nazione in termini di destinazioni e passeggeri trasportati.
(*) sulla base dei dati più recenti dei Dipartimenti del Trasporto Usa.
Di seguito sono elencate le prime 10 città di Southwest secondo il numero di partenze giornaliere.
Città | Giornalieri | Non stop |
---|---|---|
Chicago MDW | 233 | 64 |
Las Vegas | 214 | 59 |
Baltimore | 208 | 61 |
Denver | 184 | 57 |
Dallas DAL | 180 | 51 |
Phoenix | 167 | 48 |
Houston HOU | 161 | 51 |
Atlanta | 126 | 37 |
Los Angeles | 124 | 26 |
Orlando | 113 | 40 |
Fonte: southwest.com ad aprile 2016