òrkestra logotype
  1. HOME
  2. America
  3. Stati Uniti d'America
  4. Southwest Airlines
  5. SW: The Magazine

SW: The Magazine

mensile / 5.5 milioni lettori a copia

America del Nord    America    Stati Uniti d'America   

Nazione:
Stati Uniti d'America
Compagnia:
Southwest Airlines
Frequenza:
mensile
Lettorato:
5.5 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Southwest Airlines

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Southwest Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il Magazine

Tutta la filosofia della Southwest nella sua rivista di bordo

Il magazine riflette i valori di uno dei principali vettori nazionali, Southwest Airlines che, essendo una delle aziende più ammirate del mondo, non poteva non avere una rivista di primissima qualità, sia dal punto di vista editoriale, che grafico. Una scrittura sofisticata che enfatizza le cose belle di un paese speciale, le persone che lo abitano, i luoghi che lo caratterizzano.

Gli articoli affrontano i temi più vari - affari, viaggi e stile di vita - mescolando informazioni veloci con approfondimenti su tematiche di più ampio respiro, per creare un prodotto ricercato e interessante rivolto a lettori di alto livello.

Le rubriche

Le rubriche del magazine sono tante e la linea editoriale è aperta: ad esempio una volta un intero numero della rivista è stato dedicato alle isole, un'altra volta è stata raccontata la storia commovente di una donna impegnata in tutto il mondo per restituire la capacità di parlare alle persone che ne sono prive.

Tutti gli articoli hanno una cosa comune: il cuore. Il brand Southwest Airlines si riflette nel raccontare storie che rispecchiano il carattere, la sensibilità e la perseveranza delle persone che lavorano nella compagnia.

Special section
Dalla salute delle donne all'educazione e alle piccole imprese fino al viaggio, le nostre sezioni speciali, grazie a una grande varietà di tematiche, soddisfano le esigenze degli inserzionisti che comprendono la grande potenza e l'ottimo ritorno pubblicitario di una inserzione su una pubblicazione importante come il magazine di Southwest.

Front book
La sezione Front book della rivista è divisa in due parti - Play and Work - e comprende profili di opinion leader e le ultime tendenze in fatto di cibo, cocktail, boutique hotel e negozi di lusso.

I Lettori

Influenti, colti e ricchi. I lettori del magazine Southwest

La rivista di bordo Southwest raggiunge quasi 5,5 milioni di lettori. Si tratta di viaggiatori ricchi e potenti – professionisti, manager, docenti universitari ecc. - che si spostano per affari e per diletto e trovano la lettura dell'inflight magazine molto interessante e piacevole.

I lettori di Southwest sono professionisti, ricchi e istruiti, viaggiatori d'affari e di piacere.

  • 5.462.000 lettori per numero
  • 49 anni l'età media
  • $ 108.187 reddito familiare medio
  • $ 63.622 reddito personale medio

Attenzione del lettore ai contenuti

  • +50% dei lettori ricorda le pubblicità che hanno visto nelle nostre pagine
  • Più di un terzo dei lettori ha intrapreso delle scelte ispirato dai contenuti del magazine
  • I lettori di SW Magazine hanno il 185% in più di probabilità di aver acquistato 8+ voli di andata e ritorno negli ultimi 12 mesi, rispetto consumatore medio statunitense

Dati Demografici

Demografica % Ind.
Uomini 52.3% 108
Donne 47.7% 92
Età 25-54 52.9% 102
Età 35-49 27.2% 108
Età 35-54 38.8% 113
Professionisti / Manager 35.9% 149
Top Management 9.1% 226
RFM $100,000+ 53.7 185
RFM $150,000+ 31.1% 240
RFM $200,000+ 16.7% 291
RPM $75,000+ 30.0% 246
RPM $100,000+ 17.9% 272
RPM $150,000+ 7.4% 322
RPM $200,000+ 3.2 285

Fonte: 2016 GfK MRI Spring

La Compagnia

Il vettore più grande della nazione in termini di passeggeri domestici trasportati*

Southwest Airlines, una delle compagnie aeree più ammirate del mondo

Lavoro duro, perseveranza, ricerca continua della perfezione. Sono i valori che la compagnia Southwest Airlines persegue da 45 anni, e ognuno di questi valori si riflette nei clienti della compagnia: 149 milioni di persone che volano ogni anno con Southwest, una delle compagnie più ammirate del mondo.

Southwest Airlines serve 101 destinazioni. Southewest è anche tra le maggiori compagnie della nazione in termini di destinazioni e passeggeri trasportati.

(*) sulla base dei dati più recenti dei Dipartimenti del Trasporto Usa.

Top 10 aeroporti negli Stati Uniti d’America

Di seguito sono elencate le prime 10 città di Southwest secondo il numero di partenze giornaliere.

Città Giornalieri Non stop
Chicago MDW 233 64
Las Vegas 214 59
Baltimore 208 61
Denver 184 57
Dallas DAL 180 51
Phoenix 167 48
Houston HOU 161 51
Atlanta 126 37
Los Angeles 124 26
Orlando 113 40

Fonte: southwest.com ad aprile 2016

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    American Way

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    mensile

    16 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    luxury

    Celebrated Living

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    3.3 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    Nexos

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    1.7 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    Hemispheres

    United

    Stati Uniti d'America

    mensile

    11.5 milioni lettori a copia