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Così come United vola in ogni angolo del mondo, anche la sua dinamica rivista parla di ogni angolo di questo meraviglioso pianeta. Hemispheres è molto di più di una rivista di viaggi, perché tratta di cultura globale.
Un viaggio infatti non significa soltanto l'hotel in cui si soggiorna o la spiaggia che si sceglie. Un vero viaggio è soprattutto immersione nella cultura del posto. E la rivista affronta questa missione con articoli e fotografie che cercano di catturare lo spirito di un luogo: come una istantanea di Saigon e del suo traffico colorato, un servizio fotografico sulle storiche gare Boat of Anguilla, o un pezzo su un ottantenne musicista Blues del Mississippi Delta.
Oltre che di viaggi e cultura globale, la rivista si occupa anche di tutto ciò che può interessare chi vola con noi: le ultime tendenze della cultura pop, delle arti e della moda; e ancora: spettacolo, affari, tecnologia e sport.
Il suo nuovo look è caratterizzato da un design più moderno. In ogni numero troverete la rubrica “tre giorni perfetti’, si tratta di un focus di viaggio su città e destinazioni del mondo scritto da persone che abitano proprio lì che sanno cogliere e veicolare al lettore lo spirito del posto. Quale modo migliore per farsi un'idea di un territorio, della sua cultura, della sua gente del racconto di chi ci vive!
La rivista Hemisphered di United raggiunge un pubblico ricco, composto da turisti e viaggiatori d'affari che hanno un forte potere d'acquisto. I viaggiatori della prima classe, Business Class sono amministratori delegati, imprenditori, responsabili politici e leader d'azienda con una grande capacità di spesa in tutti i settori merceologici e in tutte le attività.
Fonte: 2017 GfK MRI Fall