òrkestra logotype
  1. HOME
  2. America
  3. Stati Uniti d'America
  4. United
  5. Hemispheres

Hemispheres

mensile / 11.5 milioni lettori a copia

America del Nord    America    Stati Uniti d'America   

Nazione:
Stati Uniti d'America
Compagnia:
United
Frequenza:
mensile
Lettorato:
11.5 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di United

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di United come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il Magazine

Hemispheres è la rivista di bordo della United Airlines.

Così come United vola in ogni angolo del mondo, anche la sua dinamica rivista parla di ogni angolo di questo meraviglioso pianeta. Hemispheres è molto di più di una rivista di viaggi, perché tratta di cultura globale.

Un viaggio infatti non significa soltanto l'hotel in cui si soggiorna o la spiaggia che si sceglie. Un vero viaggio è soprattutto immersione nella cultura del posto. E la rivista affronta questa missione con articoli e fotografie che cercano di catturare lo spirito di un luogo: come una istantanea di Saigon e del suo traffico colorato, un servizio fotografico sulle storiche gare Boat of Anguilla, o un pezzo su un ottantenne musicista Blues del Mississippi Delta.

Oltre che di viaggi e cultura globale, la rivista si occupa anche di tutto ciò che può interessare chi vola con noi: le ultime tendenze della cultura pop, delle arti e della moda; e ancora: spettacolo, affari, tecnologia e sport.

La rivista è stata oggetto di un completo restyling nel 2016

Il suo nuovo look è caratterizzato da un design più moderno. In ogni numero troverete la rubrica “tre giorni perfetti’, si tratta di un focus di viaggio su città e destinazioni del mondo scritto da persone che abitano proprio lì che sanno cogliere e veicolare al lettore lo spirito del posto. Quale modo migliore per farsi un'idea di un territorio, della sua cultura, della sua gente del racconto di chi ci vive!

I Lettori

Un pubblico ricco

La rivista Hemisphered di United raggiunge un pubblico ricco, composto da turisti e viaggiatori d'affari che hanno un forte potere d'acquisto. I viaggiatori della prima classe, Business Class sono amministratori delegati, imprenditori, responsabili politici e leader d'azienda con una grande capacità di spesa in tutti i settori merceologici e in tutte le attività.

nello scorso anno i passeggeri di United hanno speso:

  • $ 34,5 md in vacanze all'estero
  • $ 26,3 md in vacanze nazionali
  • 141,2 ml numero totale di notti in hotel
  • $ 904,4 md totale di spese finanziarie
  • $ 1,400 md di valore totale degli investimenti
  • $ 14,1 md spesa mensile con carte di credito
  • $ 14,4 md in informatica
  • $ 1,7 md importo totale speso per smartphone
  • $ 1,0 md in software
  • $ 5,7 md arredamento
  • $ 3.2 md edilizia
  • $ 12,8 md di spese in abbigliamento
  • $ 2,5 md in gioielli
  • $ 1,9 md in scarpe
  • $ 1,0 md in occhiali
  • $ 817,1 ml in orologi
  • $ 452,5 ml in valigeria
  • $ 10,2 md acquisti su internet
  • $ 1,1 md biancheria da letto e da bagno
  • $ 1,0 md attrezzature per sport / tempo libero

La Compagnia

I numeri di United

  • 148 milioni di passeggeri annui
  • 339 destinazioni
  • 450 milioni di ore trascorse a bordo degli aerei United
  • 4.550 voli giornalieri
  • Nº 1 nei mercati degli Stati Uniti a New York, Newark, Chicago, San Francisco, Washington D.C., ouston, Denver e molti altri ...
  • 1º vettore statunitense in Cina, Hong Kong, Taiwan, India, Canada, Belgio, Germania, Irlanda, Portogallo, Svezia, Svizzera, Bonaire, Saint Eustatius e Saba, Panama, Costa Rica, El Salvador, Israele, Isole Marshall, Micronesia, Palau , Filippine

Demografica dei passeggeri

  • 48.3 età media
  • 54% uomini
  • 46% donne
  • 63% conuigati
  • 37% single
  • 59.6% dei lettori ha un’età tra i 25 e i 54 anni
  • 70.9% dei lettori è laureato

Reddito familiare

  • 63.6% $100,000+
  • 42.1% $150,000+
  • 26.6% $200,000+
  • 16.5% $250,000+
  • $131,700 reddito familiare medio

Patrimonio familiare netto

  • 52.5% $500,000+
  • 38.1% $750,000+
  • 29.2% $1,000,000+

Fonte: 2017 GfK MRI Fall

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    luxury

    Celebrated Living

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    3.3 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    Nexos

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    1.7 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    The National

    Amtrak

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    5.2 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    SW: The Magazine

    Southwest Airlines

    Stati Uniti d'America

    mensile

    5.5 milioni lettori a copia