òrkestra logotype
  1. HOME
  2. America
  3. Stati Uniti d'America
  4. United
  5. Hemispheres

Hemispheres

mensile / 11.5 milioni lettori a copia

Nazione:
Stati Uniti d'America
Compagnia:
United
Frequenza:
mensile
Lettorato:
11.5 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di United

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di United come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il Magazine

Hemispheres è la rivista di bordo della United Airlines.

Così come United vola in ogni angolo del mondo, anche la sua dinamica rivista parla di ogni angolo di questo meraviglioso pianeta. Hemispheres è molto di più di una rivista di viaggi, perché tratta di cultura globale.

Un viaggio infatti non significa soltanto l'hotel in cui si soggiorna o la spiaggia che si sceglie. Un vero viaggio è soprattutto immersione nella cultura del posto. E la rivista affronta questa missione con articoli e fotografie che cercano di catturare lo spirito di un luogo: come una istantanea di Saigon e del suo traffico colorato, un servizio fotografico sulle storiche gare Boat of Anguilla, o un pezzo su un ottantenne musicista Blues del Mississippi Delta.

Oltre che di viaggi e cultura globale, la rivista si occupa anche di tutto ciò che può interessare chi vola con noi: le ultime tendenze della cultura pop, delle arti e della moda; e ancora: spettacolo, affari, tecnologia e sport.

La rivista è stata oggetto di un completo restyling nel 2016

Il suo nuovo look è caratterizzato da un design più moderno. In ogni numero troverete la rubrica “tre giorni perfetti’, si tratta di un focus di viaggio su città e destinazioni del mondo scritto da persone che abitano proprio lì che sanno cogliere e veicolare al lettore lo spirito del posto. Quale modo migliore per farsi un'idea di un territorio, della sua cultura, della sua gente del racconto di chi ci vive!

I Lettori

Un pubblico ricco

La rivista Hemisphered di United raggiunge un pubblico ricco, composto da turisti e viaggiatori d'affari che hanno un forte potere d'acquisto. I viaggiatori della prima classe, Business Class sono amministratori delegati, imprenditori, responsabili politici e leader d'azienda con una grande capacità di spesa in tutti i settori merceologici e in tutte le attività.

nello scorso anno i passeggeri di United hanno speso:

  • $ 9.7 mld in abbigliamento
  • $ 1.5 mld scarpe
  • $ 1.7 mld attrezzature sportive e scarpe per l'atletica
  • $ 2.2 mld gioielli e orologi
  • $ 1.37 mld profumi e colonie
  • $ 2.08 mld occhiali e lenti a contatto
  • $ 1.97 mld dollari occhiali da sole
  • $1.06 mld Smartphone/Mobile Phone
  • $ 954 mln elettronica e fotografia
  • $ 731 mld investimenti immobiliari
  • $ 290 mld automobili
  • $ 826 mln alta ristorazione
  • $ 13.0 mld ristrutturazioni edilizie
  • $ 6.9 mld arredamento di lusso e ampliamenti dell'abitazione
  • $ 8.01 mld shopping su cataloghi e internet
  • $ 2.5 mld per il mantenimento del giardino e della proprietà
  • $ 918 mln Sport e ricreazione
  • $ 10 mld spese medie della carta di credito

La Compagnia

I numeri di United

  • 140 milioni di passeggeri annui
  • 339 destinazioni
  • 450 milioni di ore trascorse a bordo degli aerei United
  • 4.550 voli giornalieri
  • Nº 1 nei mercati degli Stati Uniti a New York, Newark, Chicago, San Francisco, Washington D.C., ouston, Denver e molti altri ...
  • 1º vettore statunitense in Cina, Hong Kong, Taiwan, India, Canada, Belgio, Germania, Irlanda, Portogallo, Svezia, Svizzera, Bonaire, Saint Eustatius e Saba, Panama, Costa Rica, El Salvador, Israele, Isole Marshall, Micronesia, Palau , Filippine

Demografica dei passeggeri

  • 47.8 età media
  • 51% uomini
  • 49% donne
  • 59% conuigati
  • 41% single
  • 61.9% dei lettori ha un’età tra i 25 e i 54 anni
  • 70.6% dei lettori è laureato

Reddito familiare

  • 62.5% $100,000+
  • 42.1% $150,000+
  • 26.6% $200,000+
  • 18.0% $250,000+
  • $130,700 reddito familiare medio

Patrimonio familiare netto

  • 55.7% $500,000+
  • 35.2% $750,000+
  • 25.9% $1,000,000+

Fonte: 2016 GfK MRI Fall

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    luxury

    Ink

    Rhapsody

    United

    Stati Uniti d'America

    mensile

    2 milioni lettori a copia

  • Bestseller
    Ink

    American Way

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    mensile

    16 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    luxury

    Ink

    Celebrated Living

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    3.3 milioni lettori a copia

  • Bestseller
    Ink

    Nexos

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    1.7 milioni lettori a copia

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.