Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di American Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Celebreted Living è una rivista bimestrale per i clienti che volano in American Airlines nelle cabine premium e che si rilassano negli Admirals Lounge club della compagnia. Splendidamente progettata e realizzata in maniera impeccabile, la rivista di volo si occupa delle cose più belle della vita, che siano viaggi, cibo, cultura, moda, accessori, case. Celebreted Living è un eccezionale regalo e compagno di viaggio molto apprezzato dal suo fedele pubblico di 3,3 milioni di passeggeri.
Trendsetter
Dal top buyer Bergdorf Goodman al designer di interni delle stelle del cinema, al curatore d'arte presso il MOMA, la rubrica Trendsetter è un focus sui personaggi che fanno tendenza, il cui stile e opinioni sono seguite dal resto del mondo.
Homes & interiors
Si tratta di una rubrica immobiliare arricchita da tante fotografie di splendide case, con i particolari degli esterni e degli interni.
La rubrica parla anche dei luoghi più idilliaci del mondo dove comprare o costruire la tua seconda o terza casa.
Platinum List
Questa rubrica propone una selezione dei migliori hotel, resort, ristoranti, bar e negozi in giro per il mondo e aggiorna i lettori sulle nuove aperture da non perdere.
Bed, Board & Legend
Questa rubrica si occupa di sport all'aperto: vela, golf, sci, trekking in montagna, pesca in acque profonde e altro ancora. Parla anche delle esperienze di viaggio in alcune delle più allettanti destinazioni del mondo: da Venezia a Istanbul, da Sydney a Shanghai. Inoltre la rubrica è un aggiornamento su meglio che c'è nella ristorazione, nell'arte e nella cultura mondiale: dai cocktail in cima al più alto grattacielo di Dubai, il Burj Khalifa, alle ultime tendenze in fatto di location dove cenare: come la moda degli underground restaurant che sta facendo impazzire l'Europa.
Collectors
Questa rubrica tratta dei collezionisti più potenti e celebrati del mondo. Persone che usano la loro ricchezza per acquisire collezioni straordinarie, non solo d'arte e di arredamento, ma spesso delle cose più strane e bizzarre. La rubrica permette ai collezionisti di mostrare e parlare delle proprie passioni spesso segrete, dalle memorablia dello shuttle alle uova Fabergé fino alle giacche di lustrini, country o western.
The platinum list award
Tutto quello che un viaggiatore di classe business vorrebbe sapere in fatto di migliori ristoranti del mondo e top hotel design.
Celebreted Living ha un pubblico annuale di 19,8 milioni di lettori, sono i passeggeri delle Premium Class e membri globali degli Admirals Club.
2018 GfK MRI Spring – Flew American Airlines and Flew 1st/Business Class in the past year
Da questa compagnia aerea - che ha effettuato il primo volo a reazione transcontinentale della storia, che ha avuto la prima sala VIP e il primo programma di fidelizzazione - arriva una rivista stupefacente degna della più grande compagnia aerea del mondo. Un marchio conosciuto dall'immagine fresca, ideata per riflettere la leadership della compagnia.
Fonte: U.S. Department of Transportation T100 - Year 2015