òrkestra logotype
  1. HOME
  2. America
  3. Stati Uniti d'America
  4. American Airlines
  5. Celebrated Living

Celebrated Living

bimestrale / 3.3 milioni lettori a copia

luxury

Nazione:
Stati Uniti d'America
Compagnia:
American Airlines
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
3.3 milioni lettori a copia
Diffusione:
Business class, First class e VIP Lounge di American Airlines

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di American Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il Magazine

Una rivista importante per la compagnia aerea più grande del mondo

Celebreted Living è una rivista bimestrale per i clienti che volano in American Airlines nelle cabine premium e che si rilassano negli Admirals Lounge club della compagnia. Splendidamente progettata e realizzata in maniera impeccabile, la rivista di volo si occupa delle cose più belle della vita, che siano viaggi, cibo, cultura, moda, accessori, case. Celebreted Living è un eccezionale regalo e compagno di viaggio molto apprezzato dal suo fedele pubblico di 3,3 milioni di passeggeri.

Le rubriche della rivista, curate da grandi firme del giornalismo

Trendsetter
Dal top buyer Bergdorf Goodman al designer di interni delle stelle del cinema, al curatore d'arte presso il MOMA, la rubrica Trendsetter è un focus sui personaggi che fanno tendenza, il cui stile e opinioni sono seguite dal resto del mondo.

Homes & interiors
Si tratta di una rubrica immobiliare arricchita da tante fotografie di splendide case, con i particolari degli esterni e degli interni.
La rubrica parla anche dei luoghi più idilliaci del mondo dove comprare o costruire la tua seconda o terza casa.

Platinum List
Questa rubrica propone una selezione dei migliori hotel, resort, ristoranti, bar e negozi in giro per il mondo e aggiorna i lettori sulle nuove aperture da non perdere.

Bed, Board & Legend
Questa rubrica si occupa di sport all'aperto: vela, golf, sci, trekking in montagna, pesca in acque profonde e altro ancora. Parla anche delle esperienze di viaggio in alcune delle più allettanti destinazioni del mondo: da Venezia a Istanbul, da Sydney a Shanghai. Inoltre la rubrica è un aggiornamento su meglio che c'è nella ristorazione, nell'arte e nella cultura mondiale: dai cocktail in cima al più alto grattacielo di Dubai, il Burj Khalifa, alle ultime tendenze in fatto di location dove cenare: come la moda degli underground restaurant che sta facendo impazzire l'Europa.

Collectors
Questa rubrica tratta dei collezionisti più potenti e celebrati del mondo. Persone che usano la loro ricchezza per acquisire collezioni straordinarie, non solo d'arte e di arredamento, ma spesso delle cose più strane e bizzarre. La rubrica permette ai collezionisti di mostrare e parlare delle proprie passioni spesso segrete, dalle memorablia dello shuttle alle uova Fabergé fino alle giacche di lustrini, country o western.

The platinum list award
Tutto quello che un viaggiatore di classe business vorrebbe sapere in fatto di migliori ristoranti del mondo e top hotel design.

I Lettori

Celebreted Living ha un pubblico annuale di 19,8 milioni di lettori, sono i passeggeri delle Premium Class e membri globali degli Admirals Club.

Un'ambita audience di ricchi acquirenti

  • $ 939.298 patrimonio netto medio
  • $ 158.500 reddito medio familiare
  • $ 103.200 reddito medio individuale

Lo scorso anno i lettori di Celebrated Living hanno speso:

  • $ 36.8 mld spese aziendali
  • $ 1,6 mld viaggi e vacanze
  • $ 319 mln moda
  • $ 2.22 mln acquisti online
  • $ 105 mln arredo
  • $ 49,2 mln gioielli e orologi
  • $ 44,3 mln prodotti di salute e bellezza
  • $ 10,2 mln profumi e colonie
  • $ 31.3 mln alta ristorazione

Fonte: 2015 GfK MRI Fall

Premi

2015 Maggie

  • Most Improved Publication/Consumer - Celebrated Living

2015 Eddie and Ozzie

  • Winner Custom Redesign - Celebrated Living- Spring 2015

2015 NATJA

  • In-Flight Magazine- Gold- Celebrated Living- Fall 2015
  • Special Focus Travel Articles- Print: Luxury Travel- Gold-Celebrated Living- "Reeling In the Years"
  • Special Focus Travel Articles- Print: Personality & Profiles- Celebrated Living- Finalist- "Picking on Nashville"
  • Special Focus Travel Articles- Print: Internet- Resorts- Celebrated Living- Finalist- "In Praise of the Mouse"

La Compagnia

American Airlines è la più grande compagnia aerea al mondo.

Da questa compagnia aerea - che ha effettuato il primo volo a reazione transcontinentale della storia, che ha avuto la prima sala VIP e il primo programma di fidelizzazione - arriva una rivista stupefacente degna della più grande compagnia aerea del mondo. Un marchio conosciuto dall'immagine fresca, ideata per riflettere la leadership della compagnia.

Grandi numeri

  • 201 milioni di passeggeri in totale nel 2015
  • 171 milioni di passeggeri USA nel 2015
  • 350 destinazioni American Airlines
  • 50+ paesi American Airlines
  • 6,800+ voli giornalieri American Airlines
  • 1,000 destinazioni nel network AA
  • 150 paesi nel network AA
  • 14,250 voli nel network AA

Una forte presenza

  • 84.5 milioni di passeggeri verso le prime dieci Designated Market Area
  • 9 hub tra i maggiori degli stati uniti
  • 1ª compagnia di volo americana verso i Caraibi e l'America Latina
  • 31 milioni di passeggeri non statunitensi su voli internazionali
  • La più grande compagnia americana verso Spagna e Regno Unito

Fonte: U.S. Department of Transportation T100 - Year 2015

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller
    Ink

    American Way

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    mensile

    16 milioni lettori a copia

  • Bestseller
    Ink

    Nexos

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    1.7 milioni lettori a copia

  • Bestseller
    Ink

    Hemispheres

    United

    Stati Uniti d'America

    mensile

    11.5 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    luxury

    Ink

    Rhapsody

    United

    Stati Uniti d'America

    mensile

    2 milioni lettori a copia

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.