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Youthies

Semestrale

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Nazione:
Italia
Compagnia:
Youthies Magazine
Frequenza:
Semestrale
Diffusione:
In vari punti gestiti da Youthies Magazine

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Il magazine

Lanciato nel 2019 Youthies Magazine è un editoriale da collezione con sede a Milano.

Il magazine fonde moda e fotografia personale con alcuni articoli e interviste in una pubblicazione dal formato di un libro con copertina morbida di oltre 200 pagine, pubblicato due volte all'anno.

Senza intenti celebrativi, libero da vincoli morali e influenzato in nessun modo da epoche o eventi, il progetto Youthies crede fortemente nella bellezza della carta che tiene assieme una collezione di racconti visivi senza tempo sui ricordi, l'evasione, modelli familiari e amori primitivi.

Stile e immagini si intrecciano senza soluzione di continuità: ogni pubblicazione porta al lettore la moda più visionaria e le storie personali, collegate tra loro da un macro-tema specifico più ampio, che rende ogni numero un unico strumento di intrattenimento. Con Youthies Magazine guardiamo ai prossimi anni lavorando costantemente per creare le basi per nuove collaborazioni, eventi e prodotti, rimanendo fedeli al suo spirito fresco, contemporaneo e indipendente. Youthies è anche una comunità eterogenea di persone creative, di talento e ispiratori, tutti alimentati da un forte interesse per la poesia visiva attraverso la moda e la fotografia.

Un pubblico di lettori influenti e affezionati

I lettori di Youthies Magazine hanno fiducia nel gusto della rivista e cercano quello che Youthies seleziona e fotografa. Sono molto esigenti, attenti e affezionati.

Un approccio senza tempo
Lo spirito di Youthies crede nei prodotti fatti per durare, proprio come la nostra rivista stampata e ben rifinita che molto probabilmente rimarrà a lungo sugli scaffali dei lettori.

Vantaggioso dal punto di vista dei costi
Youthies Magazine è fatto per durare: è una pubblicazione che probabilmente sarà conservata e collezionata. È una rivista biennale, il che significa che ha un periodo di esposizione sul mercato più lungo di altre riviste.

Comunicazione commerciale integrata
Per quanto riguarda la pubblicità, l'obiettivo di Youthies è di integrare campagne campagne commerciali nel "flusso" della pubblicazione: non sembrano un'interruzione ma fanno parte di un dialogo speciale tra le marche, gli editoriali e la pubblicazione stessa.

Brand Positioning
Youthies Magazine è l'ambiente ideale per le marche di lusso per mostrare il loro posizionamento: i brand sono sempre presentati e interpretati rimanendo fedeli alla visione fresca, indipendente e intelligente della pubblicazione.

Lettori

  • Lingua: Italiano e Inglese
  • Genere: Maschio 50% - Femmina 50%
  • Età Media: 18-55 anni
  • Presenza sui continenti: Europa, Asia, USA
  • Reddito Medio Annuo€ 50.000 e oltre

Programma di pubblicazione

Youthies Magazine viene pubblicato due volte all'anno in due edizioni (primavera/estate e autunno/inverno) di 200+ pagine ciascuna in 5000 copie distribuite in punti vendita selezionati in tutto il mondo.

Circolazione

I lettori di Youthies Magazine rappresentano la prossima generazione di consumatori di lusso. Sono per lo più professionisti e freelance appartenenti al mondo della moda, del design, dell'arte, della cultura, che investono nelle marche che riflettono le loro convinzioni, la loro estetica e la loro immagine personale. Hanno un reddito disponibile e amano viaggiare ed essere ispirati.

Dati 2021:

  • Ottobre 2021: 5500 copie
  • differenza % (2019-2020): aumento del 129%
  • Differenza % (2019-2020): aumento del 38%

Distribuzione

  • e-commerce: 22,50%

    distribuzione fisica

  • USA: 11,25%
  • Italia: 8%
  • Giappone: 6%
  • Hong Kong: 5%
  • Corea: 5%
  • Singapore: 5%
  • Francia: 4,50%
  • REGNO UNITO: 4,5%
  • Germania: 3%
  • Australia: 2,50%
  • Brasile: 2,50%
  • Spagna: 2,50%
  • Svezia: 2,50%
  • Belgio: 2,25%
  • Grecia: 2,25%
  • Olanda: 2,25%
  • Taiwan: 2%
  • Malta: 1,75%
  • Portogallo: 1,75%
  • Svizzera: 1,75%
  • Lettonia: 1,20%

Un quarto delle copie totali sono distribuite tramite e-commerce, che rappresenta così il principale canale di distribuzione unico. Tuttavia, la distribuzione fisica rappresenta il 77,5% della distribuzione totale, e i principali mercati di sbocco sono Stati Uniti, Italia e Giappone.

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