Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Ferrovie dello Stato come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Il magazine ad alta velocità di Ferrovie dello Stato Italiane è il compagno di viaggio ideale a bordo delle Frecce Trenitalia. Dalla grafica elegante, fresca e dinamica, completamente rinnovata, propone interviste esclusive, itinerari per tutti i gusti e i principali appuntamenti del mese legati all’arte, alla moda, alla musica, all’enogastonomia e alle eccellenze del Belpaese.
La Freccia interpreta i trend d’attualità e dà voce ai gusti e ai desideri del pubblico traveller traducendoli in ispirazioni di viaggio. L’esclusivo sistema di diffusione in tutto il network delle Frecce rappresenta lo strumento perfetto per tutte le aziende e i brand che si rivolgono a focus target con elevato livello di istruzione e profilo economico medio-alto.
Costituito da chi ha una posizione economico - sociale elevata, il lettore tipo ha la stessa profilazione dei lettori dei maggiori quotidiani nazionali (Il Sole24Ore, Il Corriere della Sera, La Repubblica) con un posizionamento più rifinito verso l’alto. Il target di Freccia esige l’eccellenza "a sua misura", cerca la raffinatezza opposta alla standardizzazione e cerca esperienze che regalino soprattutto benessere, fa shopping come scelta non solo di gratificazione, ma come identikit sensoriale ed emozionale.
Il pubblico adulto "elitario aspirazionale", con un posizionamento sociale comunque sopra la media, principalmente femminile e fortemente coinvolto nello shopping;; il lettorato che esegue una lettura più approfondita del magazine, tipicamente manager in area banking e finance
Il target de La Freccia è suddiviso in due:
I treni Le Frecce, del gruppo Ferrovie dello stato italiano, Trenitalia, attraversano la nazione con le linee Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca, raggiungendo la velocità massima di 300 km/h. Le 3 Frecce hanno in comune un livello di servizio maggiore rispetto a quello degli altri treni, ma sono diverse tra loro dal punto di vista dei collegamenti e delle velocità.
I treni Frecciarossa sono il prodotto di punta dell’offerta di Trenitalia e offrono 4 livelli di servizio Executive, Business, Premium e Standard.