Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di China Southern Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
La rivista Nihao è stata fondata nel 2004 ed è pubblicata in inglese e cinese. Il magazine è un'importante vetrina per le aziende che sono interessate anche ai passeggeri internazionali. I principali lettori della rivista sono i passeggeri di fascia alta e gli argomenti trattati spaziano dal lusso all'alta moda e al lyfestyle. Con contenuti finemente curati Nihao rappresenta la lettura migliore per i passeggeri interessati al mondo dello stile.
Menzione d'onore per "Editorial Design, Single Spread" al 40º dal Creativity Awards International. Il magazine viene distribuito a bordo di tutti i voli nazionali e internazionali di China Southern Airlines e nelle VIP lounge degli aeroporti.
Feature: utilizzare nuovi punti di vista per raccontare i diversi stili di vita e culture del mondo.
Expo: tutte le ultime notizie dal mondo fieristico internazionale.
Luxury: articoli per scoprire la storia, il design e l'impatto culturale delle più esclusive aziende del lusso.
Timepiece: una sezione dedicata agli orologi di ultimo grido
Travelogue: la rubrica invita gli autori di viaggi stranieri a raccontare il paesaggio cinese da una prospettiva unica.
New Landmark: questa sezione promuove le attrazioni culturali più interessanti vicino alle destinazioni di China Southern.
Dining: introduzione al cibo tradizionale cinese, ai suoi ingredienti e ai suoi utensili da cucina.
Folklore: una rivista dedicata interamente alla scoperta della cultura locale.
Voyage: tutte le destinazioni più nuove in tutto il mondo.
Hotel: una sezione dedicata ai nuovi e lussuosi hotel e resort del mondo.
Architecture: scoprire la Cina attraverso la sua incredibile architettura.
Footprint: testimonianze da parte delle persone che da tutto il mondo hanno scelto la Cina come propria casa.
Canton Route: uno sguardo particolareggiato della regione di Guangzhou in tutti i suoi aspetti.
C'è un fattore dietro questi numeri: l'amore per il viaggio tipico della cultura cinese. Quest'anno, due terzi dei viaggiatori cinesi considera il viaggio come una parte essenziale della vita e sono disposti a spendere fino ad un quarto del loro reddito per le vacanze.
Fonte: Hotel.com - China International Travel Monitor 2016
È una compagnia aerea con sede nel distretto di Baiyun, Guangzhou, provincia del Guangdong, nella Repubblica Popolare Cinese.
È la terza compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati e la più grande compagnia aerea in Asia per flotta, fatturato e numero di passeggeri. È la quarta compagnia aerea del mondo per traffico passeggeri nazionale e la sesta per chilometri volati nella propria nazione.
Dai suoi principali hub presso l'aeroporto internazionale di Pechino e Guangzhou Baiyun International Airport, la compagnia aerea vola verso 193 destinazioni utilizzando una flotta di oltre 500 velivoli; nel 2015 ha trasportato 109,5 milioni di passeggeri.
(*) al 30 giugno 2016