òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Regno Unito
  4. EasyJet
  5. Traveller

Traveller

mensile / 6.1 milioni lettori a copia

Nazione:
Regno Unito
Compagnia:
EasyJet
Frequenza:
mensile
Lettorato:
6.1 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di EasyJet

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di EasyJet come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il Magazine

Traveller è la pluripremiata rivista di bordo di easyjet, leader nel suo settore. Ha vinto il premio come Best Customer Magazine nell’edizione 2015 del British Travel Media awards; a questo va aggiunto il riconoscimento come Best Editor for Branded Content al BSME award del 2016. Il suo lettorato è tra i più facoltosi in Europa e vanta una crescita annua del 10%. Dal 2009 è cresciuto di un incredibile 62%*.

Grazie a contenuti editoriali intriganti, splendide fotografie di viaggio e una veste grafica veloce e colorata, la rivista Traveller di easyJet è un vero e proprio manuale per questo esploratore del 21° secolo.

Articoli scritti dai migliori giornalisti, una nuova sezione business, e tante informazioni sulle destinazioni di easy Jet danno la possibilità ai 76 milioni passeggeri di diventare parte della vibrante comunità paneuropea. Ogni mese il messaggio di Traveller è chiaro: la lettura delle sue pagine è il primo passo per un mondo di nuove esperienze.

Soluzioni creative

La redazione di Traveller è in grado di creare campagne promozionali su misura o composite per aiutarti ad attirare nuovi clienti.

Supplementi

Supplementi a tema sponsorizzati dalle aziende, completamente dedicati a un argomento specifico: come turismo, food o shopping.

Pubblicità

La redazione di Traveller può progettare e riprogettare le pubblicità per dare più forza e riconoscibilità al tuo brand.

TAD

Il lavoro è sulla pubblicità mirata, come ad esempio la collocazione di messaggi pubblicitari agli imbarchi passeggeri o sui siti web delle compagnie aeree.

ALTRO

Infine è possibile inserire il tuo messaggio pubblicitario dovunque. Ad esempio sulla custodia del boarding pass o sul poggiatesta dell'aereo.

*Fonte: IPSOS Affluent Survey

I Lettori

Un audience di giovani professionisti

Il mantra della nuova generazione di globetrotter è visitare più luoghi, avere più scelta nelle destinazioni, viaggiare più spesso. Ma soprattutto, questa nuova generazione di viaggiatori vuole essere all'avanguardia sempre. Che si tratti di andare alla scoperta di una nuova destinazione, scovare un nuovo ristorante o bar, lanciarsi in una nuova impresa commerciale. L’importante è essere primi.

6.1 milioni di lettori a numero

  • 64% dei passeggeri ha un reddito superiore a € 40.000 all'anno
  • 29% possiede un orologio di lusso del valore di oltre di 750 euro
  • 75% soggiorna più di 11 notti all'anno in albergo
  • 25% del totale di prenotazioni degli hotel a 5 stelle nel Regno Unito è dei passeggeri easy Jet
  • 42% dei passeggeri easyJet ha comprato un profumo del valore di oltre 75 euro nell'ultimo anno
  • 97% dei passeggeri legge il magazine
  • 63% ha acquistato dopo aver visto la pubblicità nel magazine
  • 23% dei senior manager e capi d’azienda inglesi vola con easyJet
  • 29% ha un’alto livello di educazione
  • 70% dell’audience business cerca articoli di economia sugli inflight magazine
  • 89% cerca le pubblicità turistiche pubblicate sugli inflight magazine
  • 45% ha investimenti per una cifra superiore a €55,000
  • 30% dell’audience ha volato più di 4 volte con easyjet in un anno

Fonte: Global Passenger Survey/TGI 2016 Q2

La Compagnia

76 milioni di passeggeri all’anno

Trasportando 76 milioni di passeggeri all'anno in oltre 30 paesi, per un totale di 878 destinazioni in tutto il mondo, easyjet è ufficialmente la prima compagnia del Regno Unito e la seconda compagnia al mondo per numero di passeggeri internazionali trasportati.
easyJet ha una forte posizione nei mercati chiave.

È la compagnia numero 1

negli aeroporti di Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Southend, Bristol, Edimburgo, Milano Malpensa, Napoli, Venezia, Nizza, Basilea e Ginevra.

Una costante crescita

  • 76 milioni di passeggeri l’anno
  • +7% di crescita annua
  • +44% di crescita nel traffico business negli ultimi 4 anni
  • 300 milioni di persone vivono vicino agli aeroporti easyJet

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller
    Ink

    Travel

    Thomas Cook Airlines

    Regno Unito

    trimestrale

    1.5 milioni lettori a copia

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.