òrkestra logotype
  1. HOME
  2. America
  3. Stati Uniti d'America
  4. American Airlines
  5. Nexos

Nexos

bimestrale / 1.7 milioni lettori a copia

America del Nord    America    Stati Uniti d'America   

Nazione:
Stati Uniti d'America
Compagnia:
American Airlines
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
1.7 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di American Airlines

Il Magazine

Una rivista di alto profilo

Nexos è l'unico magazine in lingua spagnola e portoghese che connette il Nord e il Sud America, collegandolo al resto del mondo.

Si trova solamente sui voli latini della compagnia American Airlines ed è un focus sulle celebrità latine americane, gli eventi, lo shopping, la moda, la cucina, l'immobiliare e gli stili di vita, il tutto confezionato in un elegante design. Nexos è una rivista ricca di articoli scritti da celebri giornalisti e scrittori ed è una ottima compagna di viaggio mentre si vola.

Le rubriche

Fashion & Shopping
Dal glam all'hipster, una selezione di icone di stile e designers in ascesa. La rubrica è anche un'utilissima guida shopping per le città più importanti e un aggiornamento sulle tendenze in fatto di accessori, gadget e stile di vita.

North & South Nexos
Nexos è l'unico magazine che parla in due lingue a molti emisferi. In questa rubrica si dà uno sguardo su ciò che accade a viaggiatori avventurosi nei lati opposti del globo.

NexoMetro
Questa rubrica tratta delle destinazioni di viaggio più interessanti e alla moda del momento e di tutto ciò che fa tendenza, incluso musica, eventi e happenings in giro per il mondo.

I Lettori

Target

Raggiunge 20,5 milioni di passeggeri di lingua spagnola e portoghese con un alto grado di istruzione

  • 6.7 mln Caraibi
  • 7,5 mln America Centrale e Messico
  • 4,8 mln Sud America
  • 1.4 mln Spagna

Un pubblico ambito di ricchi acquirenti a livello globale

  • $ 514,212 patrimonio netto medio
  • $ 127,500 reddito familiare medio
  • $ 78.300 reddito individuale medio

Nel 2015 i passeggeri di American Airlines hanno speso:

  • $ 1.100 miliardi di spese aziendali
  • $ 55.5 miliardi in vacanze
  • $ 13.2 miliardi in moda
  • $ 8.9 miliardi in acquisti online
  • $ 6.5 miliardi in arredamento
  • $ 3.5 miliardi in gioielli e orologi
  • $ 3 miliardi in prodotti di bellezza
  • $ 1.5 miliardi in profumi e fragranze
  • $ 832 milioni in alta ristorazione

Fonte: 2015 GfK MRI Fall

La Compagnia

American Airlines è la più grande compagnia aerea al mondo.

Da questa compagnia aerea - che ha effettuato il primo volo a reazione transcontinentale della storia, che ha avuto la prima sala VIP e il primo programma di fidelizzazione - arriva una rivista stupefacente degna della più grande compagnia aerea del mondo. Un marchio conosciuto dall'immagine fresca, ideata per riflettere la leadership della compagnia.

Grandi numeri

  • 201 milioni di passeggeri in totale nel 2015
  • 171 milioni di passeggeri USA nel 2015
  • 350 destinazioni American Airlines
  • 50+ paesi American Airlines
  • 6,800+ voli giornalieri American Airlines
  • 1,000 destinazioni nel network AA
  • 150 paesi nel network AA
  • 14,250 voli nel network AA

Una forte presenza

  • 84.5 milioni di passeggeri verso le prime dieci Designated Market Area
  • 9 hub tra i maggiori degli stati uniti
  • 1ª compagnia di volo americana verso i Caraibi e l'America Latina
  • 31 milioni di passeggeri non statunitensi su voli internazionali
  • La più grande compagnia americana verso Spagna e Regno Unito

Fonte: U.S. Department of Transportation T100 - Year 2015

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    luxury

    Celebrated Living

    American Airlines

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    3.3 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    Hemispheres

    United

    Stati Uniti d'America

    mensile

    11.5 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    The National

    Amtrak

    Stati Uniti d'America

    bimestrale

    5.2 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    SW: The Magazine

    Southwest Airlines

    Stati Uniti d'America

    mensile

    5.5 milioni lettori a copia