òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Norvegia
  4. Norwegian Air Shuttle
  5. N By Norwegian

N By Norwegian

mensile / 1.5 milioni lettori a copia

Europa Occidentale    Nord Europa    Europa    Norvegia   

Nazione:
Norvegia
Compagnia:
Norwegian Air Shuttle
Frequenza:
mensile
Lettorato:
1.5 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Norwegian Air Shuttle

Il magazine

Una rivista appassionante

N by Norwegian è il magazine di Norwegian Air Shuttle ricco di articoli che trattano di nuove idee, innovazioni e grandi storie. La rivista, combinando articoli e contenuti editoriali forti e sorprendenti con una bella fotografia, vuole sorprendere i suoi lettori, farli divertire, ma anche informarli e stimolarli. In ultima analisi, un viaggio dovrebbe insegnare tante cose, ma soprattutto dovrebbe essere divertente. Stesso concetto che è alla base del magazine. Si tratta di una pubblicazione originale come la compagnia che rappresenta. È disponibile in versione cartacea e online.

Dal suo lancio, avvenuto nel gennaio 2013, la rivista ha vinto molti premi:

  • Launch of the Year 2013 BSME Awards
  • Customer Magazine of the Year 2015 PPA Awards
  • Best Inflight Publication 2015 APEX Passenger Choice Awards.
  • La rivista è stata in lizza anche per il prestigioso PPA Awards Cover.

I lettori

I paesi scandinavi, un mercato giovane e ricco

  • 48% guadagna più di 67,000 € all'anno
  • 79% ha un'età compresa tra 25 e 54 anni
  • 20% di passeggeri norvegesi sono manager e uomini d'affari di alto livello
  • 67% ha risposto positivamente a una pubblicità pubblicata sulla rivista di bordo
  • 79% legge la rivista nei primi 20 minuti del volo
  • 90% dei turisti provenienti dai paese scandinavi spende il 90% in più rispetto la media europea
  • 80% ha trascorso più di 11 pernottamenti in hotel nell'ultimo anno
  • 65% dei passeggeri pianifica il loro prossimo viaggio mentre vola
  • 5/6 le settimane di vacanza che i turisti nordici hanno all'anno
  • I numeri dei passeggeri raddoppieranno nei prossimi 20 anni (IATA)
  • 74% dei passeggeri legge l'inflight magazine (Kantar TGI)
  • I passeggeri sono il 50% più coinvolti nel leggere durante un volo (Ink: A Flight to Remember)
  • Il magazine ha un target altamente profilato e ricco

La compagnia

Norwegian è il terzo più grande vettore low-cost in Europa

Trasporta più di più 29 milioni di passeggeri all'anno, verso 450 rotte e 150 destinazioni nel mondo. Con nuove basi a Bangkok, New York e Fort Lauderdale, Norwegian offre anche voli a lungo raggio a prezzi accessibili. Durante l'edizione 2015 degli Skytrax Awards, Norwegian ha vinto i premi come: miglior compagnia aerea low cost a lungo raggio del mondo e migliore compagnia aerea low-cost in Europa.

I numeri di Nowegian

  • + 450 rotte su oltre 150 destinazioni
  • 29.3 mln di passeggeri all'anno
  • +14% di crescita annua
  • 3/5 ore il tempo medio di un volo

Premi

  • Migliore compagnia low-cost a lungo raggio Skytrax 2015, 2016
  • Migliore compagnia low-cost in Europa 2013, 2014, 2015 and 2016

Richiedi un preventivo