La rivista Jetstar magazine, dell'omonima compagnia aerea, raggiunge 1.1 milioni di persone al mese. La rivista propone interviste a celebrità, destinazioni viaggio e le ultime notizie su eventi, shopping, vita notturna, musica e cultura.
Da molto tempo riconosciuta come uno dei migliori media per sviluppare un rapporto duraturo e affidabile con i propri clienti, Jetstar Magazine offre una lettura divertente, amichevole e informativa.
Fonte: Forethought research July 2015
Jetstar è il marchio della compagnia aerea low-cost del gruppo Qantas. Si tratta di una network low-fare di compagnie aeree che operano principalmente nei segmenti del mercato del tempo libero. Jetstar è composto da Jetstar Domestic e Jetstar International (inclusi quelli domestici basati sulla Nuova Zelanda). Jetstar ha anche partecipazioni a Jetstar Asia con sede a Singapore, Vietnam Jetstar Pacific e Jetstar Japan.
Il principale mercato di Jetstar è il traffico domestico e internazionale da e verso l'Australia (sia a corto che a lungo raggio). La rete intra-asiatica di Jetstar è composta da Jetstar Asia (Singapore), Jetstar Japan e Jetstar Pacific (Vietnam). I voli per la Nuova Zelanda comprendono i mercati trans-Tasmania, nazionali e regionali della Nuova Zelanda.