L'iconica rivista mensile di volo di Cathay Pacific propone un look nuovo e accattivante. Il contenuto brillantemente curato racconta tutto il meglio di viaggi e lifestyle direttamente dal cuore dell'era contemporanea.
La rivista Discovery evoca vividamente lo stile coraggioso e innovativo di Cathay Pacific e fornisce un mezzo potente per raggiungere i 20 milioni di passeggeri che ogni anno viaggiano in uno dei settori più frequentati e affollati del mondo.
L'aspetto della rivista Discovery unisce il minimalismo con un alto grado di lusso e prestigio. Le pagine sono pulite e incontaminate, le foto sono generosamente proporzionate. Anche il carattere è evocativo dello stile della compagnia aerea. L'effetto complessivo è elegante e rilassante.
Internazionale, intelligente, sorprendente, utile, divertente. Più che di un viaggio di lusso, Discovery rivela i segreti interiori delle città del mondo, il cibo e il vino, l'intrattenimento, le arti e lo shopping, il lusso e il prestigio. È una rivista e un mezzo pubblicitario che il sofisticato passeggero di Cathay Pacific sfoglierà a diverse volte durante un volo, molto spesso portandosela con sé.
Un'indagine indipendente sulla stampa su dieci importanti mercati asiatici (esclusi Giappone e Cina) riferisce che, rispetto alla maggior parte delle agenzie pubblicitarie e dei media internazionali, i lettori della rivista Discovery di Cathay Pacific hanno i redditi più elevati, possono permettersi uno stile di vita raffinato, sono appassionati di viaggio e di shopping.
Fonte: Ipsos Affluent Survey Asia Pacific 2016
La flotta di Cathay Pacific è composta da 122 aerei passeggeri, inoltre la compagnia si arricchirà nei prossimi anni di 70 nuovi aeromobili.
Nella prima metà del 2016 il numero medio di passeggeri è arrivato a 2.084 milioni al mese, di cui circa il 12% ha viaggiato in prima classe e business.
Cathay Pacific compie più di 8.000 voli al mese (più di 4.000 voli partono da Hong Kong secondo una media mensile del 2015). Di questi voli il 34% sono a lunga percorrenza (6+ ore), 36% sono voli medi (3-5 ore) e 30% voli a corto raggio, (meno di 3 ore).
Cathay vola in 25 città dell'Asia (dall'India al Giappone, la Cina, Asia), 7 città in Australia / Nuova Zelanda, 4 città in Medio Oriente / Africa, 10 città in Europa e 7 città in Nord America
Secondo Ipsos Affluent Survey Asia Pacific, o IASAP, precedentemente conosciuto come PAX, in 10 mercati asiatici chiave, Cathay Pacific è stata la compagnia aerea più trafficata della regione.