òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Irlanda
  4. Aer Lingus
  5. Cara

Cara

8 numeri all’anno / 1.4 milioni lettori a copia

Europa Occidentale    Europa    Irlanda   

Nazione:
Irlanda
Compagnia:
Aer Lingus
Frequenza:
8 numeri all’anno
Lettorato:
1.4 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Aer Lingus

Il magazine

Cara, la premiata rivista di Aer Lingus

La rivista della compagnia Aer Lingus è un'ottima occasione per gli inserzionisti di comunicare con un grande pubblico di 1.4 milioni di lettori a numero.

Senza altre distrazioni – come avviene in casa o in ufficio - i passeggeri di Air Lingus non hanno niente altro da fare che sedersi e leggere la rivista, che viene distribuita su tutti voli nella tasca di ogni sedile.

Cara tratta argomenti vari - stili di vita, destinazioni di viaggio, affari – in modo da poter catturare l'attenzione delle più diverse tipologie di viaggiatori e infatti il 91% dei passeggeri legge la rivista in volo (TGI - 2016).

Secondo un sondaggio condotto da The Sunday Business Post, Cara è molto apprezzata tra i dirigenti d'azienda.

La qualità della rivista le ha fatto conquistare nel 2012 PPAI Award for Customer Magazine of the Year, e il prestigioso Il premio internazionale dell'ufficio turistico tedesco.

I lettori

La rivista Cara di Aer Lingus viene letta da un pubblico formato soprattutto da giovani irlandesi, di classe medio alta che vola per affari, lavoro o vacanze, che ritiene molto utile la pubblicità per orientarsi nei suoi acquisti e ha una predilezione per i nuovi gadget e gli elettrodomestici.

  • 61% dei lettori della rivista sono ABC1
  • 34 anni è l'età media dei lettori della rivista
  • 56% dei lettori è di sesso maschile
  • 44% dei lettori è di sesso femminile
  • 82% dei lettori del magazine prenota soggiorni in hotel
  • 19% dei lettori vola più di 5 volte in un anno
  • 80% dei lettori di Cara è titolare di una carta di credito
  • 42% dei lettori guadagna oltre 50,000 euro all'anno
  • 21% dei lettori del magazine ha investito in azioni
  • 40% dei passeggeri dice di sentirsi rassicurato acquistando prodotti raccomandati da un esperto
  • 37% dei passeggeri ama comprare nuovi gadgets e elettrodomestici
  • 14% dei lettori sta pensando di acquistare una auto nuova per il prossimo anno
  • 74% dei lettori pensa che la pubblicità è utile
  • 16% dei passeggeri vola per business
  • 43% dei passeggeri lavora più di 30 ore a settimana

Fonte TGI -2016

La compagnia

Aer Lingus: 190 destinazioni in tutto il mondo

Aer Lingus è la compagnia di bandiera irlandese con sede operativa nell'aeroporto di Dublino e una flotta di 50 velivoli, in prevalenza Airbus.

La missione di Aer Lingus è fornire all'Irlanda un collegamento diretto con il resto del mondo a prezzi competitivi. Grazie alla sua rete di partnership con Aer Arann, Jetlue Airways e United Airlines, Aer Lingus collega l'Irlanda e la Gran Bretagna a Stati Uniti e Canada con facilità tramite gli snodi di New York JFK, Boston e Chicago.

Dal 2001, la compagnia irlandese ha introdotto tariffe a basso costo per competere con le principali linee aeree low cost europee. Nel 2006 Aer Lingus lancia nuovi voli verso Dubai, la prima destinazione a lungo raggio fuori dagli Stati Uniti, e altre tre destinazioni in Nord America, Washington, San Francisco e Orlando.

Oggi Aer Lingus vola su tantissime destinazioni, anche a lungo scalo, collegando l'Irlanda alle maggiori città in Gran Bretagna, Europa e Nord America, fino a fornire rotte da Dublino a Dubai, Muscat e Bahrain.

Attualmente Aer Lingus ha accordi di code-share con United Airlines, British Airways, KLM e accordi di partneship con JetBlue Airways, United Airlines e Aer Arann (accordo di franchising Aer Lingus Regional).

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Velocity

    CityJet

    Irlanda

    mensile

    208.000 lettori a copia