òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Norvegia
  4. Norwegian Air Shuttle
  5. N By Norwegian

N By Norwegian

mensile / 1.5 milioni lettori a copia

Nazione:
Norvegia
Compagnia:
Norwegian Air Shuttle
Frequenza:
mensile
Lettorato:
1.5 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Norwegian Air Shuttle

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Norwegian Air Shuttle come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Una rivista appassionante

N by Norwegian è il magazine di Norwegian Air Shuttle ricco di articoli che trattano di nuove idee, innovazioni e grandi storie. La rivista, combinando articoli e contenuti editoriali forti e sorprendenti con una bella fotografia, vuole sorprendere i suoi lettori, farli divertire, ma anche informarli e stimolarli. In ultima analisi, un viaggio dovrebbe insegnare tante cose, ma soprattutto dovrebbe essere divertente. Stesso concetto che è alla base del magazine. Si tratta di una pubblicazione originale come la compagnia che rappresenta. È disponibile in versione cartacea e online.

Dal suo lancio, avvenuto nel gennaio 2013, la rivista ha vinto molti premi:

  • Launch of the Year 2013 BSME Awards
  • Customer Magazine of the Year 2015 PPA Awards
  • Best Inflight Publication 2015 APEX Passenger Choice Awards.
  • La rivista è stata in lizza anche per il prestigioso PPA Awards Cover.

I lettori

I paesi scandinavi, un mercato giovane e ricco

  • 48% guadagna più di 67,000 € all'anno
  • 79% ha un'età compresa tra 25 e 54 anni
  • 20% di passeggeri norvegesi sono manager e uomini d'affari di alto livello
  • 67% ha risposto positivamente a una pubblicità pubblicata sulla rivista di bordo
  • 79% legge la rivista nei primi 20 minuti del volo
  • 90% dei turisti provenienti dai paese scandinavi spende il 90% in più rispetto la media europea
  • 80% ha trascorso più di 11 pernottamenti in hotel nell'ultimo anno
  • 65% dei passeggeri pianifica il loro prossimo viaggio mentre vola
  • 5/6 le settimane di vacanza che i turisti nordici hanno all'anno
  • I numeri dei passeggeri raddoppieranno nei prossimi 20 anni (IATA)
  • 74% dei passeggeri legge l'inflight magazine (Kantar TGI)
  • I passeggeri sono il 50% più coinvolti nel leggere durante un volo (Ink: A Flight to Remember)
  • Il magazine ha un target altamente profilato e ricco

La compagnia

Norwegian è il terzo più grande vettore low-cost in Europa

Trasporta più di più 29 milioni di passeggeri all'anno, verso 450 rotte e 150 destinazioni nel mondo. Con nuove basi a Bangkok, New York e Fort Lauderdale, Norwegian offre anche voli a lungo raggio a prezzi accessibili. Durante l'edizione 2015 degli Skytrax Awards, Norwegian ha vinto i premi come: miglior compagnia aerea low cost a lungo raggio del mondo e migliore compagnia aerea low-cost in Europa.

I numeri di Nowegian

  • + 450 rotte su oltre 150 destinazioni
  • 29.3 mln di passeggeri all'anno
  • +14% di crescita annua
  • 3/5 ore il tempo medio di un volo

Premi

  • Migliore compagnia low-cost a lungo raggio Skytrax 2015, 2016
  • Migliore compagnia low-cost in Europa 2013, 2014, 2015 and 2016

Richiedi un preventivo

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.