òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Filippine
  4. Philippine Airlines
  5. Mabuhay

Mabuhay

mensile / 1.1 milioni lettori a copia

Asia    Sud Est Asiatico    Filippine   

Nazione:
Filippine
Compagnia:
Philippine Airlines
Frequenza:
mensile
Lettorato:
1.1 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Philippine Airlines

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Philippine Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Nel luglio 2016 è stata lanciata la nuova versione di Mabuhay, l'apprezzata rivista di volo.

Mabuhay offre tanti contenuti editoriali interessanti su vari argomenti, tra questi rubriche di approfondimento sulle magnifiche isole Filippine, corredate da splendide foto.

I contenuti degli articoli riflettono gli interessi dei lettori di Mabuhay, ma anche dei futuri passeggeri della compagnia aerea. Le storie pongono l'accento sulle persone e le innovazioni che stanno trasformando il mondo, mettendo in evidenza lo stile di vita moderno

Distribuzione

  • Tutti i voli internazionali e i principali voli nazionali PAL
  • PAL Mabuhay Club lounge e uffici vendita in tutto il mondo
  • Agenzie turistiche selezionate, ambasciate e consolati
  • Strutture di primo livello - alberghi, villaggi turistici, ristoranti e bar

I lettori

Indice di fiducia e ottimismo dei consumatori

Secondo l'indice Mastercard dei dati sulla fiducia dei consumatori per la prima metà del 2016, le Filippine sono risultate prime al mondo con un indice: "estremamente ottimista". L'indagine di Nielsen ha riguardato 63 paesi, dodici paesi dei quali hanno registrato livelli alti di fiducia dei consumatori. Il resto del mondo, 59 paesi, era invece pessimista.

I Paesi sono stati classificati con un indice: un punteggio superiore a 100 era ottimista e un punteggio inferiore a 100 era pessimista.

Le Filippine sono risultate le prime al mondo con un punteggio di 132

Con la fiducia elevata e la propensione dei filippini per lo shopping rimanendo coerente, l'indagine dimostra che le priorità di spesa del filippino sono state:

  • 32% Vacanze
  • 32% Moda
  • 29% Casa e Hardware
  • 26% Tecnologia

Fonte: Adobo Magazine, Issue 65 September-October 2016

La compagnia

La compagnia aerea nazionale "Philippine Airlines" vanta il primato di maggior compagnia aerea dell'Asia.

Nel 2016 è stata lanciata la nuova filosofia del marchio “The Heart of the Filipino”. La compagnia mira a diventare a cinque stelle entro il 2020. PAL attualmente vola verso varie destinazioni in Asia, gli Stati Uniti, Canada, Australia, Medio Oriente e il Regno Unito – e prevede di espandere la propria rete ulteriormente nel i prossimi anni.

273 media dei voli giornalieri

Prime 5 destinazioni internazionali di PAL

  • Los Angeles
  • Vancouver
  • San Francisco
  • Honolulu
  • Dubai

Primi 5 mercati internazionali di PAL

  • Stati Uniti d'America
  • Giappone
  • Canada
  • Emirati Arabi Uniti
  • Arabia Saudita

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    Smile

    Cebu Pacific Air

    Filippine

    mensile

    1.6 milioni lettori a copia