Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di TUI fly come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
Flyjournal, la rivista di bordo di TUI è stata oggetto di un completo restyling. La rivista celebra il piacere del viaggio e della vacanza, ricca com'è di contenuti divertenti e accattivanti e fotografie di viaggio di alta qualità.
La prima sezione della rivista propone articoli divertenti ricchi di suggerimenti e informazioni - dalle app e dai prodotti più recenti fino agli eventi da non perdere. I racconti di viaggio poi ammaliano il lettore: sono storie che catturano la magia e la nostalgia di una vacanza vissuta nelle più belle destinazioni Tui.
Questo trimestrale si concentra sul modo migliore per ispirare un viaggio in ogni stagione dell'anno a tedeschi che amano l'avventura, famiglie e buongustai verso destinazioni come la Spagna continentale, il Portogallo, la Grecia, le Isole Baleari e Canarie.
La rivista promuove anche alcune destinazioni di code-share TUI a lungo raggio come gli Stati Uniti, la Thailandia e la Repubblica Dominicana.
Attiva dal 2007, TUI fa parte del gruppo TUI, la più grande compagnia al mondo che si occupa di tempo libero, viaggi e turismo.
TUI è attualmente la terza compagnia aerea più grande della Germania, e trasporta 4,6 milioni di passeggeri all'anno verso le mete di vacanza più amate del Mediterraneo: Egitto, Isole Canarie, Madera e Capo Verde.
Dall'estate del 2009, TUI fly serve una rete di percorsi verso 74 destinazioni in 16 paesi. La compagnia aerea possiede una moderna flotta di 44 Boeing 737 che decollano da quindici aeroporti tedeschi.
Fonte: TUI, Trainline (basato su una spesa media pro capite)