òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Ungheria
  4. Wizz Air
  5. Wizz

Wizz

bimestrale / 4.5 milioni lettori a copia

Nazione:
Ungheria
Compagnia:
Wizz Air
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
4.5 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Wizz Air

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Wizz Air come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Una rivista fresca, dinamica e moderna

La rivista Wizz Magazine offre tante informazioni di viaggio e proposte sui luoghi da esplorare. Gli articoli sono scritti da un team di giornalisti che risiedono nelle città di tutto il continente. Si tratta di persone fortemente radicate nel proprio territorio, per questo sono in grado di dare tutte le informazioni più aggiornate sulle mete di destinazione della compagnia. Ma anche su altre argomenti come le tendenze alimentari, le mostre d'arte, le curiosità culturali.

La rivista WIZZ è soprattutto divertente. I lettori (oltre 4,5 milioni per ogni numero) volano con WIZZ in modo da poter trascorrere le loro vacanza aggiornati su tutto ciò che è utile sapere sulla meta di viaggio che hanno scelto: dallo sport, allo shopping, dagli hotel, ai ristoranti, ai bar.

I lettori

Profilo dell'audience

  • 42% dei passeggeri guadagna oltre 25.000 € (più di 8 milioni di lettori negli ultimi 12 mesi)
  • 46% dei passeggeri è nato dal 1980 al 2000 (quasi 9 milioni di lettori negli ultimi 12 mesi) l'età media è di 36 anni
  • 58% del profilo dell'audience è ABC1
  • 38% è stato ispirato dalla rivista nella scelta del loro prossimo viaggio
  • 24% ha acquistato un prodotto che hanno visto pubblicizzato nella rivista
  • 19% dei passeggeri sono dirigenti, amministratori o amministratori delegati (oltre 3,7 milioni di lettori negli ultimi 12 mesi)

Fonte: Global Survey Passenger / OCSE

La compagnia

Wizz Air vola verso i luoghi più intriganti d'Europa

Wizz Air, fondata nel 2003, offre un totale di 134 destinazioni in 40 paesi. Con una giovane flotta di Airbus A320 e A321, aerei dotati di sedili in comoda pelle e un aggiornamento del brand, la compagnia aerea Wizz mira a rendere sempre più accessibili i voli senza compromettere l'esperienza del viaggio.

Negli ultimi 12 mesi ( da dicembre 2016) hanno volato con Wizz 23 milioni di passeggeri. La compagnia aerea è cresciuta del 19% in più rispetto allo scorso anno.

Profilo dei passeggeri

  • 58% sono uomini
  • 46% sono Millennials
  • 70% legge il magazine nei primi 30 minuti di volo

Fonte: Wizz, GPS

Richiedi un preventivo

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.