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Rhapsody

mensile / 2 milioni lettori a copia

luxury

Nazione:
Stati Uniti d'America
Compagnia:
United
Frequenza:
mensile
Lettorato:
2 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di United

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Il Magazine

Rhapsody è la rivista lifestyle di lusso per le cabine premium United Airlines.

Ogni mese eccellenti giornalisti, scrittori e fotografi propone un inebriante mix di contenuti per far trascorrere a quei ricchi giramondo dei nostri lettori un piacevole volo in cabina premium.

Rhapsody presenta un interessante e variegato ventaglio di articoli e rubriche che spazia sugli argomenti più diversi: dai pezzi sulle ultime tendenze di cucina raffinata, alta moda e ospitalità alle rubriche su affari e tecnologia, dai ritratti di protagonisti della nostra cultura, ai reportage di viaggio verso le destinazioni più lontane di United Airlines.

Grande spazio poi alla cultura e alla letteratura, nella rivista, con pezzi davvero interessanti che vanno dai brani inediti di giganti della letteratura, come Truman Capote, ai saggi dei vincitori del National Book Award, cosa, questa, che nel 2015 ha spinto il New York Times a definire Rhapsody, la "Paris Review dell'aria."

Il mantra della rivista Rhapsody è: le più belle cose, i più bei pensieri. Alla base della filosofia editoriale c'è infatti la convinzione che una rivista di lifestyle di lusso dovrebbe essere molto più che un semplice compendio di cose materiali.

Il forte spessore dei contenuti editoriali e la maestria dei fotografi e dei grafici, che contribuiscono a rendere ancora più preziosa la rivista, ha conquistato il gradimento di un pubblico molto esigente, come quello che vola nelle classi Premium.

Premi

  • Society of Publications of Designers Awards, 2014:
  • Silver Award for Photo Story, "In the Name of the Father"
  • Society of Publications of Designers Awards, 2015:
  • Content Marketing Awards, 2014:
  • Gold Award for Best Design – New Publication
  • Content Council Pearl Awards, 2015:
  • Gold Award for Best Use of Photography
  • 2016 Folio: Eddie and Ozzie Awards: Best Custom Feature Design,
  • Best Use of Illustration, Best Series of Articles.

Press

  • Featured on page A1 of the New York Times
  • Print and/or online: Daily Mail, New York magazine (Vulture),
  • New York Post, E Online, People magazine, US magazine, Esquire,
  • CNN, NBC, abcnews, Style news, Instagram, Facebook, Twitter

I Lettori

Rhapsody raggiunge un pubblico appassionato di imprenditori e di turisti di lusso

Raggiunge 2 milioni di consumatori di lusso globali al mese: 1,1 milioni di passeggeri + 900,000 United Louge.

Rhapsody di United raggiunge una selezione di viaggiatori globali altamente affluenti e influenti che spendono fino a $ 20,000 per viaggiare nelle classi first e business di United: CEO, imprenditori, policy makers, leader e decision maker con un potere d'acquisto ineguagliabile.

Negli ultimi 12 mesi i passeggeri premium hanno speso:

  • $ 11.4 mld spese di abbigliamento
  • $ 1.7 mld scarpe: trdizionali / casual
  • $ 2.0 mln abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica
  • $ 957 mln attrezzature sportive e ricreative
  • $ 3.4 mld gioielli / orologi$ 1.2 mld in profumi
  • $ 1.5 mld occhiali e sulle lenti a contatto
  • $ 220 mln occhiali da sole
  • $ 1.55 mld smartphone / cellulari
  • $ 2.4 mld apparecchiature audio e fotocamere / videocamere
  • $ 13.43 mld hardware informatico di ultima generazione
  • $ 899 mld di investimenti
  • $ 322 mld autovetture
  • $ 699 mln alta ristorazione
  • $ 12.9 mld spesa media mensile della carta di credito
  • $ 14.2 mld in redesign della casa
  • $ 3.3 mld in manutenzione di immobili
  • $ 5.9 mld arredamento
  • $ 9.0 mld e-shopping
  • $ 2.8 mld manutenzione di proprietà e giardini

Fonte: 2016 GfK MRI Spring

La Compagnia

I numeri di United

  • 140 milioni di passeggeri annui
  • 339 destinazioni
  • 450 milioni di ore trascorse a bordo degli aerei United
  • 4.550 voli giornalieri
  • Nº 1 nei mercati degli Stati Uniti a New York, Newark, Chicago, San Francisco, Washington D.C., ouston, Denver e molti altri ...
  • 1º vettore statunitense in Cina, Hong Kong, Taiwan, India, Canada, Belgio, Germania, Irlanda, Portogallo, Svezia, Svizzera, Bonaire, Saint Eustatius e Saba, Panama, Costa Rica, El Salvador, Israele, Isole Marshall, Micronesia, Palau , Filippine

Demografica dei passeggeri premium

  • 55.7 età media
  • 76% uomini
  • 24% donne

Reddito familiare

  • 57.2% $ 200,000+
  • 32.8% $ 300,000+
  • 13.4% $ 500,000+
  • 4.8% $ 1 mln +
  • 3.2% $ 2 mln +
  • 1.8% $ 3 mln +
  • $ 380,700 reddito familiare medio

Patrimonio netto

  • 45% $ 2 mln +
  • 33% $ 3 mln +
  • 26% $ 4 mln +
  • 18% $ 5 mln +
  • $ 2.8 mln patrimonio netto medio

Fonte: 2015 Rhapsody Custom Affluent Survey | Ipsos Mendelsohn (base: $100,000+)

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