Media Internazionali

òrkestra ti apre le porte a oltre 50 Paesi e 5 grandi aree geografiche, con accesso diretto a tutti i media più rilevanti per il tuo target.

Quotidiani internazionali

Scegli tra un’ampia gamma di quotidiani internazionali per la tua campagna pubblicitaria.

Dai più autorevoli giornali cartacei alle principali piattaforme online, ti offriamo spazi pubblicitari capaci di portare il tuo brand sotto gli occhi di lettori di alto profilo in tutto il mondo.

Quotidiani d’informazione: ideali per raggiungere un pubblico interessato a politica, cultura e attualità.

Quotidiani economici: perfetti per parlare a professionisti e decision maker del mondo business.

Quotidiani sportivi: il canale giusto per entrare in contatto con milioni di appassionati di sport a livello globale.

Magazine e Digital

MAGAZINE E PIATTAFORME ONLINE TEMATICHE

Le principali piattaforme di magazine e siti verticali suddivisi nei seguenti segmenti editoriali:

informazione

spin-off di testate giornalistiche e periodici

cultura, storia, scienza

viaggi, geografia, natura

divertimento

lusso e stile di vita

moda

celebrità, gossip

casa, interior design

famiglia, genitori, figli

cibo, ricette

salute, fitness, bellezza

moda

business

motori

sport e tempo libero

informatica, tecnologia, video, giochi

moda

musica

sport e tempo libero

informatica, tecnologia, video, giochi

TV e Radio internazionali

Dai grandi network globali alle emittenti locali più seguite, ti offriamo accesso privilegiato ai canali TV e alle stazioni radio più influenti.

Che tu voglia parlare a un pubblico ampio o a un target altamente specifico, creiamo la strategia su misura per massimizzare la tua visibilità.

Canali TV internazionali come CNN International, BBC World News ed Euronews: copertura globale e informazione di primo livello.

Stazioni radio prestigiose come BBC World Service e Radio France Internationale (RFI): il modo più diretto per entrare in sintonia con un pubblico eterogeneo e qualificato.

I mercati di crescente importanza

Mercato maturo, stabile, con infrastrutture avanzate.

Consumatori esigenti, ma disposti a pagare per qualità, autenticità e design.

Mercato complesso ma ancora attrattivo per beni di alta gamma, lusso e alimentari.

I consumatori cinesi apprezzano il Made in Italy, soprattutto nel fashion e nel food.

Consumi orientati al premium, al design europeo e al lifestyle occidentale.

Consumatori giovani, urbanizzati e con alto potere d’acquisto.

Forte domanda di prodotti di lusso, design, automotive e alimentari premium.

Investimenti massicci in infrastrutture, turismo e sostenibilità.

La Francia è uno dei principali partner commerciali dell’Italia e rappresenta un mercato di assoluta rilevanza

Per l’Italia, la Francia non è soltanto un mercato strategico: è un alleato economico e culturale di lungo periodo

La Germania è da sempre il primo mercato di riferimento per l’Italia e rappresenta il principale partner commerciale all’interno dell’Unione Europea

Il consumatore tedesco è pragmatico, attento alla qualità e al rapporto prezzo/valore, ma allo stesso tempo riconosce e apprezza l’eccellenza del Made in Italy

GET IN TOUCH

Contattaci per ricevere un preventivo.

[D]OOH

Copertura dei mercati italiano e internazionale con l’out of home classica e digitale.

40+

IMPIANTI

Con un network di partner nelle principali città d’interesse

200K

Impianti

A copertura dei mercati mondiali e italiano con benchmark di settore e sui paesi e città più richieste.

Travel MEDIA

Fai volare la tua azienda

140+

TRAVEL MEDIA

I Travel Media in questi anni sono diventati un sicuro veicolo pubblicitario per le aziende italiane interessate al mercato estero, destinato ad un’ulteriore crescita.

100+

COMPAGNIE

òrkestra è l’unico centro media nazionale in grado di offrire un portfolio di linee aeree molto ampio, grazie ad una leadership maturata negli anni.