òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Hong Kong
  4. Cathay Pacific
  5. Discovery

Discovery

mensile / 2 milioni lettori a copia

Nazione:
Hong Kong
Compagnia:
Cathay Pacific
Frequenza:
mensile
Lettorato:
2 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Cathay Pacific

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Cathay Pacific come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Una nuova era per la rivista di Cathay Pacific

L'iconica rivista mensile di volo di Cathay Pacific propone un look nuovo e accattivante. Il contenuto brillantemente curato racconta tutto il meglio di viaggi e lifestyle direttamente dal cuore dell'era contemporanea.

La rivista Discovery evoca vividamente lo stile coraggioso e innovativo di Cathay Pacific e fornisce un mezzo potente per raggiungere i 20 milioni di passeggeri che ogni anno viaggiano in uno dei settori più frequentati e affollati del mondo.

Contemporaneo ma allo stesso tempo classico

L'aspetto della rivista Discovery unisce il minimalismo con un alto grado di lusso e prestigio. Le pagine sono pulite e incontaminate, le foto sono generosamente proporzionate. Anche il carattere è evocativo dello stile della compagnia aerea. L'effetto complessivo è elegante e rilassante.

La filosofia editoriale

Internazionale, intelligente, sorprendente, utile, divertente. Più che di un viaggio di lusso, Discovery rivela i segreti interiori delle città del mondo, il cibo e il vino, l'intrattenimento, le arti e lo shopping, il lusso e il prestigio. È una rivista e un mezzo pubblicitario che il sofisticato passeggero di Cathay Pacific sfoglierà a diverse volte durante un volo, molto spesso portandosela con sé.

I lettori

Discovery Magazine, un pubblico di lettori ricco e dinamico

Un'indagine indipendente sulla stampa su dieci importanti mercati asiatici (esclusi Giappone e Cina) riferisce che, rispetto alla maggior parte delle agenzie pubblicitarie e dei media internazionali, i lettori della rivista Discovery di Cathay Pacific hanno i redditi più elevati, possono permettersi uno stile di vita raffinato, sono appassionati di viaggio e di shopping.

Analizzando 21 pubblicazioni regionali, i lettori di Discovery di Cathay Pacific sono viaggiatori abituali

  • 51% dei lettori sono uomini
  • 49% dei lettori sono donne
  • 42 anni è l'età media
  • $ 59.304 è il reddito medio personale
  • $ 86.172 è il reddito medio familiare
  • 15% è top manager o superiore
  • 39% compie più di tre viaggi aerei per lavoro
  • 12% oltre 6 viaggi aerei per lavoro
  • 35% viaggia in business o prima classe

I lettori di Discovery hanno un alto reddito e spendono i prodotti di lusso

  • 29% ha speso oltre 2000 dollari per un orologio
  • 28% ha speso oltre 2000 dollari per un gioiello
  • 20% ha speso oltre 2000 dollari per vestiti e pelletteria di qualità / abiti di design

Fonte: Ipsos Affluent Survey Asia Pacific 2016

La compagnia

La compagnia aera più dinamica dell'Asia

La flotta di Cathay Pacific è composta da 122 aerei passeggeri, inoltre la compagnia si arricchirà nei prossimi anni di 70 nuovi aeromobili.

Nella prima metà del 2016 il numero medio di passeggeri è arrivato a 2.084 milioni al mese, di cui circa il 12% ha viaggiato in prima classe e business.

Cathay Pacific compie più di 8.000 voli al mese (più di 4.000 voli partono da Hong Kong secondo una media mensile del 2015). Di questi voli il 34% sono a lunga percorrenza (6+ ore), 36% sono voli medi (3-5 ore) e 30% voli a corto raggio, (meno di 3 ore).

Cathay vola in 25 città dell'Asia (dall'India al Giappone, la Cina, Asia), 7 città in Australia / Nuova Zelanda, 4 città in Medio Oriente / Africa, 10 città in Europa e 7 città in Nord America

Cathay Pacific ha il 50% di viaggiatori in più rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea in Asia.

Secondo Ipsos Affluent Survey Asia Pacific, o IASAP, precedentemente conosciuto come PAX, in 10 mercati asiatici chiave, Cathay Pacific è stata la compagnia aerea più trafficata della regione.

I premi vinti dalla compagnia aerea nel 2016

  • Premio mondiale per la prima classe Airline Lounge
  • Premio Skytrax World Airline
  • 1ª al mondo per pulizia della cabina aerea Skytrax World Airline Awards
  • Leader mondiale in termini di sicurezza record in JACDEC Classificazione di sicurezza aerea
  • Premio Miglior compagnia aerea premium class Business Traveler Asia Pacific Awards
  • Miglior lounge in Asia Pacific Business Traveler Asia Pacific Awards

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller
    Ink

    Aspire

    Hong Kong Airlines

    Hong Kong

    mensile

    550 000 lettori a copia

  • Silkroad

    Cathay Dragon

    Hong Kong

    mensile

    850.000 lettori a copia

  • Uexplore

    Hong Kong Express

    Hong Kong

    quadrimestrale

    550.000 lettori a copia

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.