òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Cina
  4. Air China
  5. Wings of China

Wings of China

mensile / 8 milioni lettori a copia

Nazione:
Cina
Compagnia:
Air China
Frequenza:
mensile
Lettorato:
8 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Air China

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air China come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Wings of China è la rivista in inglese e mandarino di Air China.

Corredata da bellissime fotografie, Wings of China offre una vasta gamma di informazioni sulla Cina: dal turismo ai personaggi famosi dalla storia e allo stile di vita. Inoltre ogni numero propone una selezione degli eventi più interessanti, oltre ad articoli sulle correnti artistiche e culturali cinesi. Ha poi una sezione dedicata ai prodotti di lusso, alla moda, shopping, consigli di viaggio, notizie sulla società.

Si tratta dell'unica pubblicazione inflight distribuita a bordo di tutti i voli nazionali e internazionali di Air China, e presso le zone VIP degli aeroporti.

Pubblicato sulla lista di "100 Top Valuable Magazines da Advertising Circulation" dalla China Advertising Association per tre anni continuativi.

Schema editoriale

Cover Story: una guida per viaggiare in tutto il mondo, ogni mese viene scelto un tema di grande interesse.

Observer: uno sguardo attento che racconta con splendide fotografie e articoli di grandi firme i grandi cambiamenti del mondo.

In Focus: una sezione dedicata alle più belle fotografie del mese scattate da grandi fotografi.

People: articoli interamente dedicati alla Cina e al suo popolo.

Travel: consigli di viaggio per scoprire tutte le bellezze della grande Cina

Relics: una sezione approfondita dedicata alla milleniaria storia cinese e al suo immenso patrimonio

Technology: tratta delle più recenti tecnologie e innovazioni, questa sezione è divisa in diverse categorie

Book Review: Le ultime novità letterarie

I lettori

Un pubblico ambito di nuovi clienti

Gli occhi del mondo sono puntati sul consumatore cinese. Nonostante le notizie diffuse sullo stato dell'economia, la fiducia dei consumatori è rimasta sorprendentemente resiliente negli ultimi anni, dato che gli stipendi hanno continuato a salire e la disoccupazione è rimasta bassa. I consumatori cinesi restano ottimisti sul loro futuro.

Tuttavia, in questa affermazione si nasconde un cambiamento significativo

I consumatori diventano più selettivi su dove spendono i loro soldi. La spesa è passata dal prodotto di massa ai segmenti premium. I consumatori stanno cercando una vita più equilibrata, dove la salute, la famiglia e le esperienze hanno la priorità.

  • 55% dei consumatori è sicuro che i loro redditi aumenteranno notevolmente nei prossimi 5 anni
  • +3% la spesa media per l'abbigliamento
  • +9% la spesa media per i viaggi
  • +5% la spesa per la cura del corpo

70 mln di cinesi hanno viaggiato oltreoceano nel 2015

  • 79% di questi viaggiatori si è dedicato allo shopping durante la vacanza
  • 47% afferma che lo shopping è una parte integrante del viaggio
  • 29% considera lo shopping uno dei elementi nella scelta di una destinazione di vacanza
  • 64% afferma che fare shopping con la famiglia è uno dei modi migliori per trascorrere del tempo con loro
  • 25% della loro spesa annuale è concentrata durante i viaggi
  • 50% della spesa di un viaggio è rappresentata dallo shopping

Adozione rapida di nuove tendenze

Ad amplificare l'importanza di queste tendenze è la disponibilità e la rapidità con cui i consumatori cinesi adottano nuove tendenze. I consumatori cinesi stanno adottando nuovi prodotti, servizi e esperienze al dettaglio con un incremento mai visto in nessuno dei mercati sviluppati.

Fonte: McKinsey 2016 China Consumer Report

La compagnia

Passeggeri trasportati nel 2016

  • 96 mln passeggeri in totale +7.56%*
  • 13.25 mln di passeggeri internazionali +20.14%
  • 78.9 mln di passeggeri domestici +6.09%

Voli effettuati nel 2016

  • 651,108 voli in totale+5.71%
  • 86,545 voli internazionali +16.93%
  • 529,431 voli domestici + 4.63%

Le rotte di Air China

  • 378 rotte in totale di cui: 102 internazionali, 14 regionali e 262 domestiche
  • 41 i paesi che Air China raggiunge in 6 continenti
  • 176 città di cui: 64 internazionali, 3 regionali e 109 domestiche
  • 1.330 rotte in 192 paesi effettuate da Air China grazie al network Star Alliance

La flotta di Air China

  • 601 aerei la flotta di Air China
  • 157 nuove aeromobili in aggiunta per il triennio 2017/2019

Air China Group

Il gruppo e azionista di numerose altre compagnie:

  • 29.9% di Cathay Pacific
  • 22.8% di Shandong Airlines
  • +51% di Air China Cargo, Shenzhen Airlines, Air Macau, Beijing Airlines, Dalian Airlines, Air China
    Inner Mongolia

Fonte: Air China Annual Report 2016
(*) le percentuali si riferiscono all’incremento rispetto al 2015

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • luxury

    China Charm

    Air China

    Cina

    mensile

    823.000 lettori a copia

  • Gateway

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    9.5 milioni lettori a copia

  • Nihao

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    7.65 milioni lettori a copia

  • luxury

    Icon

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    560.000 lettori a copia

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.