òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Cina
  4. China Southern Airlines
  5. Nihao

Nihao

mensile / 7.65 milioni lettori a copia

Nazione:
Cina
Compagnia:
China Southern Airlines
Frequenza:
mensile
Lettorato:
7.65 milioni lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di China Southern Airlines

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di China Southern Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

La rivista bilingue di China Southern dedicata a tutti i passeggeri

La rivista Nihao è stata fondata nel 2004 ed è pubblicata in inglese e cinese. Il magazine è un'importante vetrina per le aziende che sono interessate anche ai passeggeri internazionali. I principali lettori della rivista sono i passeggeri di fascia alta e gli argomenti trattati spaziano dal lusso all'alta moda e al lyfestyle. Con contenuti finemente curati Nihao rappresenta la lettura migliore per i passeggeri interessati al mondo dello stile.

Menzione d'onore per "Editorial Design, Single Spread" al 40º dal Creativity Awards International. Il magazine viene distribuito a bordo di tutti i voli nazionali e internazionali di China Southern Airlines e nelle VIP lounge degli aeroporti.

Struttura editoriale

Feature: utilizzare nuovi punti di vista per raccontare i diversi stili di vita e culture del mondo.

Expo: tutte le ultime notizie dal mondo fieristico internazionale.

Luxury: articoli per scoprire la storia, il design e l'impatto culturale delle più esclusive aziende del lusso.

Timepiece: una sezione dedicata agli orologi di ultimo grido

Travelogue: la rubrica invita gli autori di viaggi stranieri a raccontare il paesaggio cinese da una prospettiva unica.

New Landmark: questa sezione promuove le attrazioni culturali più interessanti vicino alle destinazioni di China Southern.

Dining: introduzione al cibo tradizionale cinese, ai suoi ingredienti e ai suoi utensili da cucina.

Folklore: una rivista dedicata interamente alla scoperta della cultura locale.

Voyage: tutte le destinazioni più nuove in tutto il mondo.

Hotel: una sezione dedicata ai nuovi e lussuosi hotel e resort del mondo.

Architecture: scoprire la Cina attraverso la sua incredibile architettura.

Footprint: testimonianze da parte delle persone che da tutto il mondo hanno scelto la Cina come propria casa.

Canton Route: uno sguardo particolareggiato della regione di Guangzhou in tutti i suoi aspetti.

I lettori

Nel 2016 il mercato dei turisti cinesi ammontava a un valore 137 milioni di dollari con un aumento del 4%.

C'è un fattore dietro questi numeri: l'amore per il viaggio tipico della cultura cinese. Quest'anno, due terzi dei viaggiatori cinesi considera il viaggio come una parte essenziale della vita e sono disposti a spendere fino ad un quarto del loro reddito per le vacanze.

Fonte: Hotel.com - China International Travel Monitor 2016

I lettori del magazine

  • 58% la maggior parte dei lettori sono uomini
  • 60% dei passeggeri ha tra i 30 e i 35 anni
  • 68% dei passeggeri è cinese
  • 83% dei passeggeri è asiatico
  • +70% dei lettori ha un livello di istruzione universitario
  • 70% dei passeggeri sono uomini d'affari e amministratori
  • +67% dei lettori hanno una posizione manageriale
  • +50% dei lettori ha un reddito familiare medio elevato
  • 90% dei lettori ha un reddito individuale medio elevato

La compagnia

China Southern: la più grande compagnia aerea asiatica

È una compagnia aerea con sede nel distretto di Baiyun, Guangzhou, provincia del Guangdong, nella Repubblica Popolare Cinese.

È la terza compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati e la più grande compagnia aerea in Asia per flotta, fatturato e numero di passeggeri. È la quarta compagnia aerea del mondo per traffico passeggeri nazionale e la sesta per chilometri volati nella propria nazione.

Dai suoi principali hub presso l'aeroporto internazionale di Pechino e Guangzhou Baiyun International Airport, la compagnia aerea vola verso 193 destinazioni utilizzando una flotta di oltre 500 velivoli; nel 2015 ha trasportato 109,5 milioni di passeggeri.

I numeri di China Southern

  • 109,5 mln di passeggeri trasportati nel 2015
  • 17.500 voli settimanali effettuati
  • 208 le destinazioni China Southern
  • 40 i paesi raggiunti dalla compagnia
  • 1º in Asia per dimensioni della flotta, capacità di passeggeri e rotte effettuate
  • 3º nel mondo per dimensioni della flotta, capacità di passeggeri e rotte effettuate
  • 4 stelle Skytrax
  • 500 aerei la composizione della flotta
  • Unica compagnia cinese ad operare voli con l'A380
  • La prima compagnia al mondo a volare sia con l'A380 che col B787

Un record nella sicurezza*

  • 16.87 mln di ore di volo senza incidenti
  • 900 mln di passeggeri trasportati in totale sicurezza

(*) al 30 giugno 2016

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Gateway

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    9.5 milioni lettori a copia

  • luxury

    Icon

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    560.000 lettori a copia

  • luxury

    China Charm

    Air China

    Cina

    mensile

    823.000 lettori a copia

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.