òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Cina
  4. China Eastern Airlines
  5. Eastern Channel

Eastern Channel

mensile / 833.000 lettori a copia

Nazione:
Cina
Compagnia:
China Eastern Airlines
Frequenza:
mensile
Lettorato:
833.000 lettori a copia
Diffusione:
Business class, First class e VIP Lounge di China Eastern Airlines

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di China Eastern Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Il magazine di lusso di China Eastern

Pubblicato esclusivamente in cinese, Eastern Channel offre contenuti sempre nuovi scelti appositamente per l'elitè finanziaria cinese. Il magazine è considerato un punto di riferimento e un consigliere personale dalla classe degli ultra-ricchi cinesi.

La rivista si occupa principalmente di life style, viaggi, moda, oggetti di lusso.

Distribuito mensilmente nelle classi Business e First di tutti i voli di China Eastern e in tutte le sue VIP lounge degli aeroporti serviti dalla compagnia i ntutto il mondo.

I lettori

Un pubblico ambito di nuovi clienti

Gli occhi del mondo sono puntati sul consumatore cinese. Nonostante le notizie diffuse sullo stato dell'economia, la fiducia dei consumatori è rimasta sorprendentemente resiliente negli ultimi anni, dato che gli stipendi hanno continuato a salire e la disoccupazione è rimasta bassa. I consumatori cinesi restano ottimisti sul loro futuro.

I lettori di Connections sono per lo più professionisti, uomini d'affari e dirigenti di medio / alto livello.

Dati dei lettori

  • 75% i lettori di sesso maschile
  • 25% i lettori di sesso femminile
  • 45% dei lettori ha un età compresa tra 30 e 34 anni
  • 33 anni è l'età media dei lettori
  • 80% dei lettori è cinese e del sud-est asiatico
  • 90% dei lettori è laureato
  • 37% dei lettori viaggia per affari
  • 92% dei lettori hanno un'occupazione di livello manageriale
  • 500.000 RMB è il reddito familiare medio dei lettori
  • 400.000 RMB è il reddito individuale medio dei lettori

La compagnia

China Eastern Airlines, la seconda compagnia aerea più grande della Cina

China Eastern Airlines è un'importante compagnia aerea cinese che opera con percorsi internazionali, nazionali e regionali. I suoi principali hub si trovano all'aeroporto internazionale di Shanghai Pudong e all'aeroporto internazionale di Shanghai Hongqiao, con hub secondari a Beijing Capital International Airport, all'aeroporto internazionale di Kunming Changshui e all'aeroporto internazionale Xi'an Xianyang.

China Eastern Airlines è il secondo vettore della Cina per numero di passeggeri. China Eastern e la sua controllata Shanghai Airlines sono membri di SkyTeam.

La società madre della China Eastern Airlines Corporation è il gruppo China Eastern Airlines, un'impresa di proprietà statale. China Eastern Airlines ha una forte presenza su percorsi in Asia, Nord America e Australia.

Dati di China Eastern Airlines

  • 72 milioni i passeggeri che la compagnia trasporta ogni anno
  • 7ª compagnia al mondo per numero di passeggeri trasportati
  • 3ª compagnia della Cina con una giovane flotta di aerei di massimo 7 anni di vita operativa
  • 395 gli aerei della flotta
  • 14.000 voli effettuati settimanalmente dalla compagnia
  • 178 i paesi serviti da China Eastern
  • 1.062 le destinazioni su cui vola China Eastern
  • 47% sono voli oltreoceano

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Connections

    China Eastern Airlines

    Cina

    mensile

    8.5 milioni lettori a copia

  • luxury

    China Charm

    Air China

    Cina

    mensile

    823.000 lettori a copia

  • Gateway

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    9.5 milioni lettori a copia

  • Nihao

    China Southern Airlines

    Cina

    mensile

    7.65 milioni lettori a copia

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.