òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Italia
  4. Air Italy
  5. Atmosphere

Atmosphere

7 numeri all’anno / 200.000 lettori a copia

Sud Europa    Europa Occidentale    Europa    Italia   

Nazione:
Italia
Compagnia:
Air Italy
Frequenza:
7 numeri all’anno
Lettorato:
200.000 lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Air Italy

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air Italy come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Guardare il mondo con uno sguardo diverso

Atmosphere di Air Italy è una guida divertente, confidenziale e a volte sfacciata. I“must have” della moda, le ultime tendenze culinarie e gli hotel più trendy: l'attenzione è sempre rivolta ai luoghi e alle idee migliori per fare del viaggio una questione di stile. Il “made in Italy” è il filo conduttore che attraversa le pagine del magazine, mettendo in evidenza tutto quello che c'è da scoprire delle destinazioni di Air Italy. La fotografia suggestiva e le narrazioni di viaggio avvincenti sono gli strumenti utilizzati da Atmosphere per raccontare le storie originali che ispireranno i lettori a vedere il mondo in modo diverso.

di moda: è la sezione principale di Atmosphere dove articoli caldi, amichevoli e carismatici su moda, cibo, cultura e design portano i lettori in un viaggio attraverso la rete di Air Italy.

Perché scegliere i travel media?

Man mano che più persone acquistano più viaggi, così i travel media diventano più forti e più influenti. Questo settore è unico nel panorama pubblicitario odierno grazie del suo pubblico in costante crescita. Poiché la cabina di un aereo è la perfetta sala di lettura, il 74% dei viaggiatori legge l'inflight magazine in maniera approfondita, pubblicità comprese. Questo costituisce un'opportunità unica per trasmettere il proprio messaggio a potenziali nuovi clienti.

I numeri dei travel media

  • I passeggeri raddoppieranno nei prossimi 20 anni 1
  • Il numero dei passeggeri delle compagnie aeree cresce del 3-5% ogni anno 1
  • Il 74% dei passeggeri legge le riviste in volo 2
  • I travel media hanno il lettorato più abbiente rispetto a tutti gli altri mezzi editoriali 3
  • I viaggiatori sono il 50% in più impegnati a leggere in volo rispetto a quando sono a terra 4

Fonti (1) IATA / (2) Kantar TGI / (3) Gfk, MRI / (4) Ink: A Flight to Remember

La compagnia

La più giovane e dinamica compagnia aerea italiana.

Dal lancio nel febbraio 2018, Air Italy ha posto una ferma sfida ai giocatori più affermati dell'industria aeronautica, grazie in gran parte alla sua flotta moderna e ad una rete globale in rapida espansione.

Dalla sua base a Milano - la capitale italiana della moda e degli affari - questa nuova compagnia aerea è in missione per portare il cuore e l'anima della sua nazione al mondo, attraverso una combinazione di stile, dinamismo e un'attenzione tutta italiana ai dettagli.

E con un piano per far crescere la propria flotta a più di 50 velivoli, trasportando oltre 10 milioni di passeggeri all'anno, entro il 2022, c'è ancora molto da aspettarsi da questa icona italiana in crescita.

I numeri di Air Italy

  • 50 nuovi aeromobili entro il 2022
  • +10 milioni di passeggeri entro il 2022
  • 80 cm di spazio tra le poltrone di classe economica in aeromobili a lungo raggio
  • 20 destinazioni nella rete globale
  • 100 milioni i passeggeri trasportati da Meridiana, la compagnia aerea madre di Air Italy
  • 10 Boeing 737 flotta a corto raggio
  • 5 Airbus A330 flotta di lungo raggio
  • 2 hub nazionali (Milano, Olbia)
  • Un'influenza italiana: pizza e gelato serviti a bordo; kit di servizi business class di Fedon; vini ed espresso italiani serviti nella cabina della Business class

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    Ulisse

    Alitalia

    Italia

    mensile

    2.1 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    La Freccia

    Trenitalia

    Italia

    mensile

    4 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    .Italo

    Italo Treno

    Italia

    mensile

    758.000 lettori a copia