òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Europa
  3. Italia
  4. Air Italy
  5. Atmosphere

Atmosphere

bimestrale / 200.000 lettori a copia

Sud Europa    Europa Occidentale    Europa    Italia   

Nazione:
Italia
Compagnia:
Air Italy
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
200.000 lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Air Italy

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Air Italy come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Guarda il mondo con occhi diversi

Viaggiare è uno stile di vita e Atmosphere di Air Italy è una guida divertente, piacevole e a volte irriverente per viaggiare con stile. Dai must-have delle passerelle di moda, alle ultime tendenze culinarie passando dalle più recenti aperture di hotel: la rivista è composta da una splendida fotografia e un linguaggio accattivante. Lo stile di vita italiano s’intreccia tra le pagine, evidenziando la gioia e la bellezza delle destinazioni di Air Italy.

Ultimi trend

Nelle prime pagine di Atmosphere si possono trovare articoli più leggeri su moda, cibo, cultura e design che conducono i lettori in un interessante viaggio nel network delle destinazioni di Air Italy.

I servizi

Fotografie evocative e narrazioni di viaggio avvincenti si combinano in Atmosphere per raccontare storie originali che ispireranno i lettori a vedere il mondo in modo diverso

I lettori

Perchè i media di viaggio?

Le persone che ogni anno viaggiano nel mondo sono sempre più numerose. Grazie a loro i media di bordo stanno diventando sempre più influenti e rimangono gli unici a coccolare il lettore nel mondo sempre più caotico dell'ardvertising di oggi. I lettori non possono evitare le pagine pubblicitarie di una rivista e contemporaneamente non sono distratti da altre fonti.

Quando tutto questo si combina con i contenuti seducenti e con la profonda conoscenza di chi viaggia, la rivista di bordo diventa un potente strumento per veicolare messaggi ed essere sicuri che conquistino il lettore.

  • Il numero dei passeggeri raddoppierà nei prossimi 20 anni1
  • Il numero dei passeggeri che viaggiano in aereo cresce del 3-5% annuo 1
  • 74% dei passeggeri legge le riviste di bordo in aereo2
  • I media di viaggio hanno il maggior numero di lettori di qualsiasi altro media3
  • I viaggiatori sono il 50% più concentrati nel leggere in volo rispetto a quando sono a terra4

Fonti: 1 IATA / 2 Kantar TGI / 3 Gfk, MRI / 4 Ink: A flight to Remember

La compagnia

La nuova straordinaria compagnia aerea italiana.

Fin dal suo lancio avvenuto a febbraio 2018, Air Italy sta sfidando i nomi più affermati del settore dell’aviazione, grazie soprattutto alla sua flotta moderna e al suo network globale in rapida espansione. Con base a Milano – capitale italiana della moda e degli affari – la nuova compagnia aerea ha l’obiettivo di portare il cuore e l’anima dell’Italia nel mondo, combinando stile, dinamismo e l’attenzione, tipicamente italiana, al dettaglio.

Grazie ad uno straordinario piano di crescita, ha intenzione di portare i propri aeromobili ad oltre 50, superando i 10 milioni di passeggeri all’anno entro il 2022. Queste e molto altre novità in arrivo da Air Italy, la nuova icona dei cieli italiani.

I numeri di Air Italy

Con l’obiettivo di raggiungere oltre 50 destinazioni entro il 2022, Air Italy è una delle compagnie aeree che sta espandendo il suo network più rapidamente; attualmente può contare oltre 25 destinazioni tra voli a breve e lungo raggio.

  • 50 nuovi aeromobili entro il 2022
  • +10 mln di passeggeri entro il 2022
  • 100 mln i passengeri trasportati da Meridiana, compagnia dalla quale è nata Air Italy
  • 79 cm la lunghezza delle sedute in Economy Class nei voli a lungo raggio
  • 10 Boeing 737 aeromobili a corto raggio
  • 5 Airbus A330 aeromobili a lungo raggio
  • +25 le destinazioni a livello globale
  • 2 Hub domestici (Milano, Olbia)

Carattere italiano

  • Pizza and gelato servito a bordo
  • Kit di cortesia Fedon in Business class
  • Vino italiano e Caffè Espresso servito in Business class

Richiedi un preventivo

Ti possono interessare anche

  • Bestseller

    Ulisse

    Alitalia

    Italia

    mensile

    2.1 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    La Freccia

    Trenitalia

    Italia

    mensile

    4 milioni lettori a copia

  • Bestseller

    train

    .Italo

    Italo Treno

    Italia

    mensile

    758.000 lettori a copia