òrkestra logotype
  1. HOME
  2. Asia
  3. Arabia Saudita
  4. Flynas
  5. Flynas

Flynas

bimestrale / 870.000 lettori a copia

Nazione:
Arabia Saudita
Compagnia:
Flynas
Frequenza:
bimestrale
Lettorato:
870.000 lettori a copia
Diffusione:
A bordo di tutti i voli di Flynas

Registrati

Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di Flynas come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.

Il magazine

Flynas è un inflight magazine come nessun altro in Medio Oriente

Si rivolge ai lettori dell'economia in più rapida crescita della regione, mostrando perché l'Arabia Saudita sta diventando una delle destinazioni più emozionanti nel mondo dei viaggi.

Un prodotto premium creato per una passeggero saudita internazionale e sofisticato. Con una potenziale lettorato di oltre 5,1 milioni di passeggeri nel 2014, la rivista flynas è moderna, ma solidamente radicata nella cultura del Medio Oriente e della regione araba.

A partire dall'ottobre del 2013 la rivista viene distribuita in tutti gli schienali dei voli della compagnia ed è la piattaforma perfetta per raggiungere milioni di passeggeri della regione (40%) e internazionali che volano verso le 21 destinazioni in Medio Oriente e nel mondo.

I lettori

I lettori di flynas

  • 71% dei lettori ha un'età compresa fra i 25 e 45 anni
  • 26% viaggia per affari
  • 41% viaggia per motivi personali
  • 19% viaggia per piacere
  • 34% dei lettori è saudita
  • 84% dei viaggiatori è medio-orientale
  • 73% ha un livello di istruzione universitario o superiore
  • 19% ha un RMI maggiore di 240.000 SR
  • 12% ha un RMI maggiore di 180.000 SR
  • 20% ha un RMI maggiore di 120.000 SR
  • 50% ha un RMI maggiore di 60.000 SR

La compagnia

Nas Air, è la prima compagnia low-cost dell'Arabia Saudita

Nas Air opera dalla sua base di Riad verso una vasta rete di collegamenti nazionali e internazionali comprendente attualmente anche numerose destinazioni domestiche.

I numeri di Nas Air

  • +5,5 milioni di passeggeri nel 2015
  • +950 voli settimanali in tutto il Medio Oriente, Nord Africa e Asia.

I premi

  • Pan Arab Web Academy (giugno 2012)
  • La compagnia aerea più popolare nei Social Media, SimpliFlying (ott 2012)
  • Miglior compagnia aerea per incremento del fatturato attraverso l'utilizzo dei social media, SimpliFlying (ott 2012)
  • Miglior coinvolgimento dei social media per un'azienda, Arab Social Media Forum (dic 2012)

Richiedi un preventivo

x
Questo sito utilizza i cookie, compresi i cookie di terze parti. Puoi modificare le tue preferenze e avere maggiori informazioni consultando la sezione termini e condizioni. Se prosegui nella navigazione di questo sito acconsenti all utilizzo dei cookie.