Per conoscere le tariffe di tutte le soluzioni pubblicitarie di American Airlines come di molti altri inflight magazine su òrkestra.it.
American Way è stata la rivista di bordo più amata dal pubblico per oltre quaranta anni. Ora è stata splendidamente ridisegnata per piacere ancora di più agli oltre 201 milioni di passeggeri che volano con American Airlines, la più grande compagnia aerea del mondo. La nuova American Way è un esercizio di stile dell'arte di fare riviste. Il suo allure proviene da un design moderno e da articoli che affrontano le tematiche più diverse: celebrità mondiali, destinazioni di viaggio esclusive, storie straordinarie, in un mix di contenuti che mantiene alta l'attenzione del lettore.
Need to know: che si tratti di alberghi o di ciambelle con succo d'acero e pancetta, questa sezione informa il lettore sulle ultime novità in fatto di intrattenimento, cibo, tecnologia, viaggi e su tutto ciò che bisogna sapere per essere sempre aggiornati.
Voices: con un focus sull'esperienze di viaggio più formative, tre editorialisti di alto profilo dallo stile di vita totalmente diverso tra loro condividono i loro punti di vista e le loro intuizioni sull'esistenza.
Features: le nostre storie ti faranno viaggiare – anche attraverso una magnifica fotografia- in luoghi impensabili, facendoti conoscere la gente del posto, quella che ti piacerebbe incontrare, e offrendoti un immersione in un mondo che non hai mai visto.
Neighborhood Watch: questa rubrica è come avere una guida locale del posto che ti consiglia dove recarti per trovare i migliori posti per mangiare, per i drink, per gli eventi culturali.
My Travel Tales: ogni mese una star ci narra i ricordi dei suoi viaggi più belli e ci descrive la lista degli oggetti che porta con sé in viaggio, nel bagaglio a mano più essenziale.
La nuova rivista rispecchia gli interessi e le passioni del suo pubblico di lettori fedeli. American Way raggiunge più di 16.7 milioni di passeggeri ogni mese e viene distribuito nelle cabine dell'intera flotta American Airlines e nelle lounge premium Admirals Club
Fonte: 2015 GfK MRI Fall
Da questa compagnia aerea - che ha effettuato il primo volo a reazione transcontinentale della storia, che ha avuto la prima sala VIP e il primo programma di fidelizzazione - arriva una rivista stupefacente degna della più grande compagnia aerea del mondo. Un marchio conosciuto dall'immagine fresca, ideata per riflettere la leadership della compagnia.
Fonte: U.S. Department of Transportation T100 - Year 2015