Airport Ambient Advertising

Ambient Advertising

Rilassatevi, sarĂ  una campagna di sicuro successo

La straordinaria diffusione di questa tipologia di pubblicità/comunicazione, sviluppatasi sempre più negli ultimi 15 anni, è rintracciabile nel fatto che l’ambient adv, a differenza delle forme di pubblicità tradizionali, cattura l’attenzione delle persone proprio quando non se lo aspettano e sono rilassate.

Non è sfogliando un giornale, guardando la tv, navigando in internet, che si viene raggiunti dall’ambient advertising. L’ambient advertising sfrutta l’ambiente (strade, negozi, ascensori, discoteche, aeroporti) per "incontrare" il target e lo colpisce direttamente coinvolgendolo in prima persona dal momento che si tratta di messaggi pubblicitari creati su misura per un tipo ben preciso di potenziale cliente.

Gli aeroporti sono tra i luoghi migliori per questa forma innovativa di pubblicità: attraverso l’utilizzo di ambient media, sempre più creativi e originali, è possibile impostare campagne di ambient adv molto efficaci e persuasive. Sono numerosissime - e in continua crescita - le compagnie aeree che danno la possibilità di utilizzare le proprie lounge, desk o corner per predisporre dell’ottima comunicazione con mezzi sempre più evoluti.

Richiedi maggiori informazioni